Io non sono uguale...
Aggiungi Risposta
Grizzly longion
2017-10-17 16:30:59 UTC
...a Catanese, che a forza di farsi troppe seghe mentali e' diventato
virtualmente cieco.

Non sono uguale al bugiardo abituale Ernesto, che ha la testa dura e
liscia come una bowling ball, non sono un bugiardo e ho tutti i
cappelli.

Non sono uguale a Brif, "i clandestini non esistono" e nemmeno i
mulini al vento.

Non sono uguale a Namib, parla male dei cristiani ma lecca il deretano
ai musulmani, go figure.

Ci sono altri ma per adesso mi fermo qua.

I think, therefore I question.
2017-10-17 17:18:40 UTC
Post by Grizzly longion
[...]
Tu sei tu e basta, ma non vantartene. Sei molto IGNORANTE.

La preoccupante e scarsissima conoscenza nelle cose più elementari della scienza da parte dei cittadini, ma vale anche per la cronoca, per i fatti, se posso permettermi.

Eppure il grande vantaggio che abbiamo oggi è proprio la disponibilità straordinaria di consocenza scientifiche e tecnologiche rispetto al passato.

Però sembrano non interessare.

Che sia in campo biologico o per trasformare l'Italia in un paese a energie rinnovabili. Si può fare. Invece attendiamo la fine dei fossili, le catastrofi e la natura che deciderà per noi.

FCS
Momo Achille Mei
2017-10-17 20:30:58 UTC

Si, lo sappiamo tutti che non sei uguale ma diversamente intelligente
Guiscard
2017-10-18 10:11:01 UTC
Pero' qualche volta i suoi aneddoti sul cinema sono divertenti.
r***@gmail.com
2017-10-18 10:16:11 UTC
Post by Grizzly longion
...a Catanese, che a forza di farsi troppe seghe mentali e' diventato
virtualmente cieco.
lol ! carina :D

Solo ... Ma perchè dici questo ? Che seghe mentali mi faccio io ?

Pero' osservo una cosa : che dici di differenziarti da me non perchè
io sia stronzo o bugiardo o matto o sleale ecc ecc ma solo perchè mi
faccio troppe pippe mentali.

Bene
CM
2017-10-18 13:33:08 UTC
Be', ed io chi sono, il figlio della serva?

--
saluti
cm
Grizzly longion
2017-10-18 16:01:14 UTC
Post by CM
Be', ed io chi sono, il figlio della serva?
Se non sai chi sei domanda alla serva.

I think, therefore I question.
CM
2017-10-18 16:23:54 UTC
Post by Grizzly longion
Post by CM
Be', ed io chi sono, il figlio della serva?
Se non sai chi sei domanda alla serva.
E' quello che ho fatto

--
saluti
cm
Lex Tutor
2017-11-20 16:00:52 UTC
Post by Grizzly longion
Post by CM
Be', ed io chi sono, il figlio della serva?
Se non sai chi sei domanda alla serva.
Beh, dai CM può essere tutto ma non certo figlio della serva.
Semmai lo è di una puttana, questo è risaputo, ma a proposito, che
fine ha fatto Lisa SpermXXX?
--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland® è un argomento che sarà oggetto
di una questione che mi interessa per finalità di ricerca
Xÿmox
2017-10-18 13:37:40 UTC
al posto che farti delle seghe mentali su chi assomigli, leggiti questo

https://www.galileonet.it/2017/10/riscaldamento-globale-moria-pinguini-antartide/
Grizzly longion
2017-10-18 15:01:07 UTC
Post by Xÿmox
al posto che farti delle seghe mentali su chi assomigli, leggiti questo
https://www.galileonet.it/2017/10/riscaldamento-globale-moria-pinguini-antartide/
Che ci sia in corso un cambiamento climatico come in passato (vedi la
Groelandia per esempio) nessuno lo mette in dubbio, sono le cause il
punto che separa alcuni climatologi dagli altri mainstream, che sono
la maggioranza questo te lo concedo, ma si legge cha anche su Marte
c'e' in corso un riscaldamento globale, perche'?

--
I think, therefore I question.