Di Maio: vaffanculo
Aggiungi Risposta
Cosentino
2017-10-01 06:48:15 UTC
Come all'epoca Renzi anche Di Maio decide, non avendo idee concrete di
prendersela con il sindacato.
Prima di "riformare" il sindacato ci faccia sapere cosa vuole fare di
concreto per l'economia, la disoccupazione e il mezzogiorno d'Italia.
Grazie.
--
Questo messaggio e' frutto di fantasia e non deve essere
collegato a persone o a fatti reali. Serve solo come spunto
di riflessione.
Dott. Salvini (immortale)
2017-10-01 06:57:05 UTC
Post by Cosentino
[...]
Ovviamente nulla.
Anche perchè nessuno può far nulla.
Se il cavallo non vuole bere non c'è un cazzo da fare.
Al sud non frega e non è MAI FREGATO UN CAZZO di lavorare e costruire, interessa solo uno stipendio.
Ergo assistenzialismo.
LA SOLA CURA EFFICACE SAREBBE LASCIAR CREPARE TUTTI DI FAME, I PEGGIORI CREPANO, GLI ALTRI INIZIANO A MUOVERE IL CULO.
Altro di efficace non c'è nulla, i'm sorry.

L'IMMORTALE
Cosentino
2017-10-01 07:09:55 UTC
Post by Dott. Salvini (immortale)
Ovviamente nulla.
Anche perchÚ nessuno può far nulla.
Se il cavallo non vuole bere non c'Ú un cazzo da fare.
Al sud non frega e non Ú MAI FREGATO UN CAZZO di lavorare e costruire,
[...]
Altro di efficace non c'Ú nulla, i'm sorry.
L'IMMORTALE
Ancora ne sei convinto. In punto di morte pentiti. Ahahahahahahah
La solita manfrina del leghista, meno male che ultimamente il PIL del
meridione cresce. Su problemi concreti evidentemente non ti sai
confrontare, ma questo è risaputo da sempre, percui è inutile insistere.
Non ci arrivi proprio hai troppa nebbia nel cervello.
Poi dici di lavorare, strano stai sempre qui a vomitare odio.
di riflessione.
Dott. Salvini (immortale)
2017-10-01 07:15:40 UTC
[...]
Mi spiace che non ne becchi mezza.
io ti rispondo solo perchè chiedi, se non ti piacciono le risposte non chiedere.
A te piace sentirti dire quel che vuoi tu, ma il mondo non funziona così.
SE POI VUOI CONTINUARE A CREDERE CHE A TERROSAUDIA LE COSE VAN MALE PER COLPA DEI LANZICHENECCHI FA PURE, NELLA MERDA CI SIETE VOI, NON IO.

L'IMMORTALE
Cosentino
2017-10-01 19:03:44 UTC
[...]
confrontare, ma questo Ú risaputo da sempre, percui Ú inutile insistere.
[...]
io ti rispondo solo perchÚ chiedi, se non ti piacciono le risposte non
chiedere.
[...]
Dove avrei dato colpe e a chi?!
Sarà ma come vittimista, continua a piangerti addosso. Se non sei in grado di
argomentare l'unica strada che ti rimane è la solita: vomitare odio.
Puoi rispondere o meno, tanto sei rumore di fondo.
di riflessione.
Dott. Salvini (immortale)
2017-10-03 05:31:19 UTC
[...]
sbruofl, è DA PRIMA DELLE GLACIAZIONI CHE PIAGNUCOLI PERCHè LO STATO NON SOSTIENE TERROSAUDIA, PERCHè IL NORD CATIVO DEPREDA IL SUD POVERO, ETC EC... EVITA ALMENO DI RENDERTI RIDICOLO.

L'IMMORTALE
Cosentino
2017-10-03 10:20:26 UTC
sbruofl, Ú DA PRIMA DELLE GLACIAZIONI CHE PIAGNUCOLI PERCHÚ LO STATO NON
SOSTIENE TERROSAUDIA, PERCHÚ IL NORD CATIVO DEPREDA IL SUD POVERO, ETC EC...
EVITA ALMENO DI RENDERTI RIDICOLO.
L'IMMORTALE
Direi che il post parlava decisamente di altro. Se ti va apri un altro post al
quale se mi va potrò partecipare. Ovviamente alle scemenze che hai scritto non
do seguito visto il contenuto degno della tua persona.
di riflessione.
ilChierico
2017-10-01 10:30:25 UTC
Post by Cosentino
La solita manfrina del leghista, meno male che ultimamente il PIL del
meridione cresce. Su problemi concreti evidentemente non ti sai
Parlaci diffusamente dei troppi soldi che girano per la Puglia e perche'
ci girano (ILVA, Southstream, Boeing).
Cosentino
2017-10-01 19:04:26 UTC
Post by ilChierico
Post by Cosentino
[...]
In caso mi rimandi? Aahahahahhahha
Visto che la domanda è retorica spara.
di riflessione.
ilChierico
2017-10-02 14:23:41 UTC
Post by Cosentino
Post by ilChierico
Parlaci diffusamente dei troppi soldi che girano per la Puglia e perche'
ci girano (ILVA, Southstream, Boeing).
In caso mi rimandi? Aahahahahhahha
Visto che la domanda è retorica spara.
Assolutamente non ti mando da nessuna parte.

La domanda e' seria.

Terminato il Southstream l'Ucraina e' e sara' fottuta. Fara' un freddo
fottuto quell'inverno, sergente.
Cosentino
di riflessione.
ilChierico
ci girano (ILVA, Southstream, Boeing), caro il mio Svicolone.
Cosentino
2017-10-04 07:43:31 UTC
Post by ilChierico
Post by Cosentino
Post by ilChierico
[...]
quale se mi va potrò partecipare, evidentemente sei duro di comprendonio.
di riflessione.
ilChierico
2017-10-06 18:34:50 UTC
Post by Cosentino
Post by ilChierico
[...]
Tu invece sei inutilmente offensivo e non e' colpa mia se a casa tua
sono le due del pomeriggio :-)

[...]

Domanda: chi avra' mai scritto queste quattro righe? Che fai, ti metti a
copiare CM?
Cosentino
2017-10-07 06:52:23 UTC
Post by ilChierico
Post by Cosentino
Post by ilChierico
[...]
Offensivo? Ti ho ripetuto più volte la stessa cosa e continui a porre la stessa
domanda... Dimmi tu...
Post by ilChierico
[...]
Poi dici che sono offensivo se ti rispondo che non ho letto affatto CM e tu sei
paranoico?! ;)
Inoltre non è detto che con CM non si possa avere idee comuni su uno stesso
punto e divergere in altri, tu non hai idee comuni con altri dell'NG senza per
questo ti venga detto di "aver copiato"? Saluti.
di riflessione.
ilChierico
2017-10-10 23:12:19 UTC
Post by Cosentino
[...]
Se esci di casa e vai verso l'Adriatico scoprirai che la Puglia sta piu'
o meno nel Sud dell'Italia. Che tu voglia o sappia rispondermi o meno
non importa.

Ma quel che sta succedendo in Puglia da' da pensare (cit.)
Cosentino
2017-10-11 06:34:11 UTC
Post by ilChierico
Post by Cosentino
[...]
Direi che con il tread in corso non c'entra proprio.
di riflessione.
ilChierico
2017-10-11 10:15:50 UTC
Post by Cosentino
Post by ilChierico
Ma quel che sta succedendo in Puglia da' da pensare (cit.)
Direi che con il tread in corso non c'entra proprio.
La Puglia e' o non e' Sud Italia? Io andrei anche a mangiare, ci
sentiamo dopo...
Cosentino
2017-10-11 12:42:06 UTC
Post by ilChierico
Post by Cosentino
Post by ilChierico
Ma quel che sta succedendo in Puglia da' da pensare (cit.)
Direi che con il tread in corso non c'entra proprio.
La Puglia e' o non e' Sud Italia? Io andrei anche a mangiare, ci
sentiamo dopo...
Sicuramente ma che c'entra la politica che dovrebbe eventualmente attuare Di
Maio con gli investimenti attuali in Puglia? Converrebbe, se ne vuoi parlare,
aprire un tread specifico. Qui direi che OT.
di riflessione.
ilChierico
2017-10-11 17:30:49 UTC
Post by Cosentino
Sicuramente ma che c'entra la politica che dovrebbe eventualmente attuare Di
Maio con gli investimenti attuali in Puglia? Converrebbe, se ne vuoi parlare,
aprire un tread specifico. Qui direi che OT.
Se preferisci, ma ho gia' scritto tutto quello che so e che sospetto,
sulla Puglia emiliana.
Cosentino
2017-10-12 05:12:37 UTC
Post by ilChierico
Post by Cosentino
[...]
Ok, ne so meno di te percui...
di riflessione.
ilChierico
2017-10-12 08:40:12 UTC
Per cui apro o non apro? Non apro? Busso? Buio e controbuio?
Cosentino
2017-10-12 14:36:33 UTC
Post by ilChierico
Post by Cosentino
Post by ilChierico
Se preferisci, ma ho gia' scritto tutto quello che so e che sospetto,
sulla Puglia emiliana.
Ok, ne so meno di te percui...
Per cui apro o non apro? Non apro? Busso? Buio e controbuio?
Fai un po te... Ciao!
di riflessione.
ilChierico
2017-10-12 16:56:03 UTC
Post by Cosentino
Fai un po te... Ciao!
Io quel che sapevo sulla Puglia l'ho scritto.
Cosentino
di riflessione.
ilChierico
2017-10-01 10:31:22 UTC
Post by Dott. Salvini (immortale)
LA SOLA CURA EFFICACE SAREBBE LASCIAR CREPARE TUTTI DI FAME, I PEGGIORI CREPANO, GLI ALTRI INIZIANO A MUOVERE IL CULO.
Il Nord Italia ed il Nord Europa e' pieno di meridionali emigrati fin da
prima del boom economico degli anni Sessanta.

Ti lascio quindi immaginare chi sia rimasto, parenti inclusi.
pirex
2017-10-01 11:54:29 UTC
Post by Cosentino
[...]
E pensare che Di Maio non ha mai lavorato, nemmeno un giorno...
un po' come il nostro Salvini
:-)
2017-10-02 16:03:02 UTC
Post by Cosentino
[...]
PRECISAZIONE: Renzi non ha nai detto ai sindacati "o cambiare voi o vi cambio io!" Questo lo fece il duce.

pirex
2017-10-02 18:48:48 UTC
Post by e
Post by Cosentino
[...]
Più o meno ha detto le stesse cose di Di Maio quando ha detto e scritto
in tono di minaccia e per giustificare le successive porcate
"E' finita la pacchia, il vento è cambiato"
2017-10-02 22:43:33 UTC
Post by pirex
Post by e
Post by Cosentino
[...]
Nossignore: un conto è dire che si può non tener conto di una decisione seindacale, un conto è minacciare: VI CAMBIO IO. Io chi? Quella merda con la cravatta?

pirex
2017-10-03 11:45:55 UTC
Post by e
Post by pirex
Post by e
Post by Cosentino
[...]
Per me pari sono,
anzi Renzi è molto peggio perchè è il segretario di un partito
che dovrebbe essere di sinistra e dovrebbe favorire i lavoratori,
specie le fasce più deboli.
2017-10-03 13:39:14 UTC
Post by pirex
Post by e
Post by pirex
Post by e
Post by Cosentino
[...]
Renzo è quello che ha dato MILLE EURO in più all'anni in busta paga a 11 milioni di lavoratori: aumento che i sindcati se lo sognati, fino all'ultima trattaiva in cui i metalmeccanici hanno spuntato 100 euro in più al mese.

Questi sono FATTI, i soldi sono soldi, le fregnacce dtte dalle opposioni su questo tema restano fregnacce. E poi esaminate cghi le dice: SALVINI è un ladro complice di Bossi, Berlusconi è un truffatore dello Stato pregiudicato, i fascisti han paerso il loro capo FINI perchè truffatore inseguito dall'Interpol.
Gggetto Dimaio si crede STOCAZZO e iuntima si sindcati "o cambiate o vi cambi io". Ahahaha!1 Poii non sa dove sono Cile e Venezuela. Un livìcealino con cravatta che non ha mai guadagnato un soldi di suo o amministrato un condiominio.

PS: il PD ha anche dato la quattordicesima ai pensionati al minimo.
pirex
2017-10-03 15:56:07 UTC
Post by e
Post by pirex
Post by e
Post by pirex
Post by e
Post by Cosentino
[...]
Quei soldi sono stati elargiti oltre che per motivi elettorali
(elezioni europee)
soprattutto per far fuori i sindacati e la CGIL in particolare.
Ma non sono stati dati a quelli che guadagnano ancor meno,
agli incapienti perché sono fra i meno sindacalizzati.
Renzi ha dato pure i bonus bebé agli straricchi.
Non si fa politica con i bonus,
in questo modo si fa solo clientelismo.
Cosentino
2017-10-03 16:12:15 UTC
Post by pirex
Post by e
Post by pirex
[...]
Sul bonus bebpè ha fatto non bene ma benissimo: bisogna incentivare in tutti i
modi e tutti a fare più figli. Il problema che solo il bonus non consente ad una
famiglia di andare avanti: ci vuole più lavoro, ma questo è un altra storia.
di riflessione.
pirex
2017-10-03 18:20:15 UTC
Post by Cosentino
Post by pirex
Post by e
Post by pirex
[...]
Chi i soldi ce l'ha non ha bisogno del bonus per fare figli
e chi non li ha difficilmente fa figli con un bonus
Servono servizi non bonus
Cosentino
2017-10-04 07:44:24 UTC
Post by pirex
Post by Cosentino
...>
[...]
Serve lavoro stabile per fare famiglia. Sugli incentivi meglio che ci siano in
ogni caso, per me.
di riflessione.
2017-10-03 23:57:28 UTC
Post by pirex
Post by pirex
Post by e
Post by pirex
Post by e
Post by Cosentino
[...]
Renzi è quello che ha dato MILLE EURO in più all'anni in busta paga a 11
[...]
Quei soldi non sono stati eleargiti ma messi in bilancio per sempre.
11 milioni di operai da TRE ANNI hanno MILLE AEURO in più aklll'anno anche se Renzi non c'è più: misura stabile , non elettorale.
Post by pirex
Ma non sono stati dati a quelli che guadagnano ancor meno,
agli incapienti perché sono fra i meno sindacalizzati.
E' stato un taglio dell'IRPEF su chi guadagnava poco, ma guadagnava e pagava l'IRPEF. Non era una elemosina agli incapienti, per quello c'è il fondo di povertà.
Post by pirex
Renzi ha dato pure i bonus bebé agli straricchi.
In Italia ci sono goiellieri che denunciano 6/7000 euro di profitti annui, non si capisce facilnente chi è ricco e chi no. E poi si fanno pochi figli, meglio incentivre TUTTI.
Post by pirex
Non si fa politica con i bonus,
in questo modo si fa solo clientelismo.
Uno può chiamare BONUS qualunque misura se vuole fare propaganda e mentire: i bonus sono UNA TANTUM, le misure strutturali non sono bonus: la quattordicesima data ai pensionati al minimo è strutturale, la prenderanno tutti gli anni, a meno che qualche 5Stelle non gliela tolga.

ilChierico
2017-10-03 16:10:48 UTC
E poi se li e' ripresi, dilla tutta la verita'.
Morgan
2017-10-03 17:04:26 UTC
Post by ilChierico
Post by e
Renzo è quello che ha dato MILLE EURO in più all'anni in busta paga a
E poi se li e' ripresi, dilla tutta la verita'.
Il punto misterioso e per me inaccettabile, è come si possa
dare un aumento in soldi a chi un lavoro ce l'ha già, ma nello
stesso tempo ignorare chi sia rimasto all'asciutto.

ilChierico
2017-10-06 18:39:45 UTC
Post by Morgan
Il punto misterioso e per me inaccettabile, è come si possa
dare un aumento in soldi a chi un lavoro ce l'ha già, ma nello
stesso tempo ignorare chi sia rimasto all'asciutto.
Perche' chi lavora, per esempio lavora nella pubblica amministrazione, e
sa benissimo che se non vota per la persona che gli da' da mangiare,
finisce in mezzo alla strada.

Ed allora vota a sinistra, o meglio vota PD.
Cosentino
2017-10-03 10:25:01 UTC
Post by e
Come a... d'Italia.
Grazie.
PRECISAZIONE: Renzi non ha nai detto ai sindacati "o cambiare voi o vi
cambio io!" Questo lo fece il duce.
Post by e
http://www.today.it/politica/renzi-sindacati.html

Altri li puoi cercare da te... I due sono quasi gemelli sul tema.
di riflessione.
2017-10-03 13:34:25 UTC
Post by e
http://www.today.it/politica/renzi-sindacati.html
Altri li puoi cercare da te... I due sono quasi gemelli sul tema.
Non mi pare proprio. Renzi "delegittimava"? Anhe questo è falso, Renzi senoplicemente non ascoltava i sindacati, o li ascoltava ma non teneva conto delle loro opinioni contrarie alle sue: legittimo, no' Lui era il PdC.

Dimaio giggetto non è nessuno ma parla come uno stupido duce.

Cosentino
2017-10-03 16:01:10 UTC
Post by e
http://www.today.it/politica/renzi-sindacati.html
Altri li puoi cercare da te... I due sono quasi gemelli sul tema.
Non mi pare proprio. Renzi "delegittimava"? Anhe questo Ú falso, Renzi
senoplicemente non ascoltava i sindacati, o li ascoltava ma non teneva conto
delle loro opinioni contrarie alle sue: legittimo, no' Lui era il PdC.
Dimaio giggetto non Ú nessuno ma parla come uno stupido duce.
Direi che i primi tempi in cui è stato Pdc lo faceva eccome, lui e tutti il
suo staff politico, basta cercare che trovi le sue dichiarazioni del tempo.
Ripeto poi è tornato su i suoi passi ma eccome se cercava la deligittimazione
del sindacato.
di riflessione.
r***@gmail.com
2017-10-03 11:53:16 UTC
Post by Cosentino
Come all'epoca Renzi anche Di Maio decide, non avendo idee concrete di
prendersela con il sindacato.
beh pero' che i sindacati debbano essere riformati è difficile negarlo
Post by Cosentino
Prima di "riformare" il sindacato ci faccia sapere cosa vuole fare di
concreto per l'economia, la disoccupazione e il mezzogiorno d'Italia.
Grazie.
Non si puo' far granche per l' economia ecc ecc, te lo vuoi ficcare
nella zucca ?

Mentre (ad es.) la politica puo' riformare i sindacati e tante altre
cose.
pirex
2017-10-03 12:00:12 UTC
Post by Cosentino
[...]
Certo è più comodo schiavizzare operai ed affini per il seKKio nostrano
ed i suoi sodali.
r***@gmail.com
2017-10-03 12:06:13 UTC
Post by pirex
Post by Cosentino
[...]
solo un deficiente come te puo' pensare che riformare i sindacati
significhi automaticamente "schiavizzare" i lavoratori
pirex
2017-10-03 15:57:42 UTC
Post by pirex
Post by Cosentino
[...]
...il seKKio può pensare che queste merde vogliano migliorare
le condizioni di operai ed affini.
Cosentino
2017-10-03 12:55:16 UTC
Post by Cosentino
Come all'epoca Renzi anche Di Maio decide, non avendo idee concrete di
prendersela con il sindacato.
beh pero' che i sindacati debbano essere riformati Ú difficile negarlo
Post by Cosentino
[...]
Questo secondo chi non è capace di fare serie riforme. A proclami siamo
tutti molto bravi.
Mentre (ad es.) la politica puo' riformare i sindacati e tante altre
cose.
Direi che non si parte dalla coda dei problemi per arrivarne al cuore.
Diciamo che servirebbe da facciata per dire che hanno fatto qualcosa...
Come programma di governo non c'e' che dire... Veramente entusiasmante.
:(
di riflessione.
Massimiliano Catanese
2017-10-03 18:35:58 UTC
Post by Cosentino
[...]
Le riforme possono solo creare le condizioni per il rilancio della
economia.

Ma non possono loro direttamente rilanciarla. Serve un quid pluris :
in parole povere la gente ci deve credere.

E dopotutto se la gente ci crede l' economia andrebbe alla grande
con o senza riforme. Puoi scommetterci : guarda indietro nel tempo.
Noterai molti BOOM economici con nessuna riforma dietro. E molte
riforme non seguite da BOOM.

Vedi caro amico ... dovremmo tutti capire una volta per tutte che
alla politica non possiamo chiedere "piu lavoro", perchè essa non
puo' dare questo

Alla politica possiamo chiedere invece, ad es, che spenda OCULATAMENTE
i denari che gli passano per le mani.

Stiamo tutti sbagliando : sprechiamo le forze per chiedere cio che non
puo' essere dato, e non chiedendo cio che invece la politica puo' fare
con relativa facilita

Ciao :-)
Cosentino
2017-10-04 07:47:49 UTC
Post by Cosentino
[...]
Questo secondo chi non Ú capace di fare serie riforme. A proclami siamo
[...]
Le riforme devono mettere in condizioni famiglie ed imprese di stare meglio.
Poi ognuno nel proprio ruolo.
Post by Massimiliano Catanese
Vedi caro amico ... dovremmo tutti capire una volta per tutte che
alla politica non possiamo chiedere "piu lavoro", perchÚ essa non
puo' dare questo
Caro amico la politica decide le regole tramite le quali si può migliorare la
vita delle persone e creare migliori condizioni per il lavoro e crearlo.
Post by Massimiliano Catanese
Alla politica possiamo chiedere invece, ad es, che spenda OCULATAMENTE
i denari che gli passano per le mani.
Quella è una regola di base, non sempre rispettata...
Post by Massimiliano Catanese
Stiamo tutti sbagliando : sprechiamo le forze per chiedere cio che non
puo' essere dato, e non chiedendo cio che invece la politica puo' fare
con relativa facilita
La politica deve svolgere il suo ruolo e i cittadini il proprio, non ci vuole
molto.
Ciao.
di riflessione.
ilChierico
2017-10-06 18:40:53 UTC
Post by Cosentino
La politica deve svolgere il suo ruolo e i cittadini il proprio, non ci vuole
molto.
Ma quando la politica ti azzoppa e ti lega le mani, e ti impedisce di
lavorare in proprio, il cittadino che dovrebbe fare?
Cosentino
2017-10-07 06:49:30 UTC
Post by ilChierico
Post by Cosentino
[...]
Non lo so, tu cosa proponi?
di riflessione.
ilChierico
2017-10-10 23:13:13 UTC
Post by Cosentino
Post by ilChierico
Ma quando la politica ti azzoppa e ti lega le mani, e ti impedisce di
lavorare in proprio, il cittadino che dovrebbe fare?
Non lo so, tu cosa proponi?
Non ci resta che combattere. La cosa piu' ridicola e' combattere per dei
pezzi di carta colorata che non ci rappresentano per nulla.
Cosentino
2017-10-11 06:32:16 UTC
Post by ilChierico
Post by Cosentino
Post by ilChierico
[...]
La legge elettorale in approvazione è ancora peggio del precedente "porcellum",
non aiuterà.... :(
di riflessione.
2017-10-11 10:47:48 UTC
Post by Cosentino
Post by ilChierico
Post by Cosentino
Post by ilChierico
[...]
Peggio no, ma siamo lì. Tuttavia se il "popolo sovrano" voterà tutto a destra ridando fiducia al truffatore e ai mafiosi ladroni vioncerà la destra e ricomincerà lo spolpamento dell'Itali, se invece voterà in massa i fanculotti andranno loro al goerno e con al loro inespèerienza faranno ridere il mondo e rovineranno l'Italia epggio dei ladroni.

Se il "popolo sovrano" decidesse di dare la fiducia a Gentiloni & C. lentamente continueremo la marcia verso l'uscita dlal crisi americo-berlusconcia.

Quindi la legge elettorale non può cambiare la volontà del "popolo sovrano", se solo si deciderà da che parte stare.

Cosentino
2017-10-11 12:45:52 UTC
Post by ilChierico
Post by Cosentino
Post by ilChierico
[...]
La legge elettorale in approvazione Ú ancora peggio del precedente "porcellum",
[...]
andranno loro al goerno e con al loro inespÚerienza faranno ridere il mondo e
rovineranno l'Italia epggio dei ladroni.

Direi che il PD non è la panacea a tutti i mali a parte un buon Gentiloni e
Minniti. Questa legge elettorale, che nuovamente ci verrà imposta, è come, se
non peggio, del porcellum. E' il PD ad approvarla, a suon di fiducia, o sbaglio?
[...]

Il che non c'entra un ciufolo avendo, per l'ennesima volta con la complicità di
Renzi, voluto imporre, salvo miracoli dell'ultima ora, un Parlamento di nominati
sotto schiaffo del segretario di turno e non dell'elettorato di riferimento.
Veramente fai finta di non capire o se asservito anche tu!?
di riflessione.
2017-10-11 16:07:38 UTC
Post by Cosentino
Post by ilChierico
Post by Cosentino
Post by ilChierico
[...]
L'OSSESSIONE RENZI sta diventando una comica come la balla dei PARLAMNTARI NOMINATI tutti i parlamentari del mondo sono nominati in quanto CANDIDATI, poi verranno ELETTI o meno.
Nessuna democrazia ha un sistema con le "preferenze" che comunue sono prefernza tra NOMINATI of course!
Non è che puoi votare il tuo vicino di casa!

Allora i CANDIDATI sono scelti dai partiti S E N P R E e D O V U N Q U E -
si possono scegliere on primarie vere, con buffonate in rete, con assemblee di partito ma sono sempre NOMINATI e poi sottoposti agli elettori.

Se i fanculotti hanno NOMINATO Giggetto Dimaio, non è che quaalcuno può votare 5Stelle ma non Dimaio!
Cosentino
2017-10-11 16:24:01 UTC
Post by e
Post by ilChierico
Post by e
andranno loro al goerno e con al loro inespÚerienza faranno ridere il mondo e
rovineranno l'Italia epggio dei ladroni.
Direi che il PD non Ú la panacea a tutti i mali a parte un buon Gentiloni e
Minniti. Questa legge elettorale, che nuovamente ci verrà imposta, Ú come, se
Post by e
[...]

Mah, quindi la corte costituzionale, che su questo punto aveva bacchettato i
precedenti governi, sono coglioni?
Post by e
Nessuna democrazia ha un sistema con le "preferenze" che comunue sono
prefernza tra NOMINATI of course!
Post by e
Non Ú che puoi votare il tuo vicino di casa!
Direi che se non ti mando a quel paese è che proprio non ne vale la pena.
Nel frattempo cambia pusher.
Post by e
Allora i CANDIDATI sono scelti dai partiti S E N P R E e D O V U N Q U E -
si possono scegliere on primarie vere, con buffonate in rete, con assemblee di
partito ma sono sempre NOMINATI e poi sottoposti agli elettori.

Appunto, solo che ora c'è il listino bloccato ma tu non capisci la differenza.
Post by e
Se i fanculotti hanno NOMINATO Giggetto Dimaio, non Ú che quaalcuno può
votare 5Stelle ma non Dimaio!

Direi che proprio questo esempio non è assolutamente calzante, le spari tanto
per fare un po di chiasso.
di riflessione.
ilChierico
2017-10-11 17:31:55 UTC
Post by Cosentino
Post by ilChierico
[...]
E allora che facciamo? Arrendersi o perire, o scappare e ricominciare
una nuova vita, e poi? Arruolarsi nell'esercito imperiale, o in quello
australiano, e festeggiare alla fine un nuovo ANZAC day? :-/
Cosentino
2017-10-12 05:13:50 UTC
Post by ilChierico
Post by Cosentino
Post by ilChierico
[...]
Continuare a vivere in Italia dando il proprio contributo, per quanto grande o
piccolo, per migliorare. La speranza deve essere ultima a morire. ;)
di riflessione.
ilChierico
2017-10-12 08:40:57 UTC
Ma nessuno qua vuole pagare neanche le mie bollette. Solidarieta' pelosa :-o
2017-10-10 23:49:54 UTC
Post by ilChierico
Post by Cosentino
[...]
I cittadini hanno il voto: è la democrazia bellezza! Possono anche raccogliere le firme per proporre una egge di iniziativa popolare.... beh, peò finirà in un cassetto, ma è sempr merito del voto del "popolo sovrano" perchè nella riforma costituzionale che ha bocciatpo c'era anch l'obbligo da parte del Parlamento di discutere le leggi di iniziativa popolare.

Col voto il "popolo sovrano" ha deciso di farsi fottere per 20 anni da un massone piduista pesantemente colluso con la mafia che dirige ancora un gang fondata dal mafioso Dellutri oggi in galera. Berlusconi ha fotti gli Italiani CENTOMILA MILIARDI DI LIREa pappandosi le frequenza nazionali TV senza asta e gratis e poi 70 miliardi di euro all'anno avendo, dal 2002, abolito la Commissione prezzi creata da PRODI il GRANDE e l'obbligo dell'esposizione del doppio presso lira/euo per 2 anni, ha detto in TV che l'euro valev MILLE LIRE, i commercianti hanno raddoppiato i pressi e i salariati hanno avuto una perdita del 505 del valor del salario.
Quindi il popolo si lega le mani da solo. Si mete a novanta gradi , si fa fottere e si lamenta.
Ora Berlusconi è un PREGIUDICATO per evasione fiscale e truffa allo Stato, truffa continuta anh mentre era sotto giuramento di fedeltà alla Repubblica (alto tradimento del nano), BOSSI è pregiusidicato per avere rubato denaro pubblico emntre SALVINI gli reggeva il sacco e ha finito d rubare quel che Bossi ha lasciato, DELLUTRI fondatoe di FI è in galer, il consigliori REVITI dell'Anonima Corruttori è un PREGIUDICATO, FINI è un truffatore inseguito dall'Interpol....

Quindi dovrebbe essere evidente anche un grave handicappato che quella è una finta destra, è una banda di criminali, capezzatori, grassatori, ladroni.

Eppure SALVINI ha nei sondaggi il 15% e BERLUSCONI invce pure, ergo il 30% dei votanti rivogliono i capezzatori: votano e poi si calano le brache mettendosi a 90 gradi, vengono fottuti, erubati, e poi si lmentno. Strano no?

Cosentino
2017-10-11 06:33:20 UTC
Post by ilChierico
Post by Cosentino
[...]
I cittadini hanno il voto: Ú la democrazia bellezza! Possono anche
raccogliere le firme per proporre una egge di iniziativa popolare.... beh, peò
finirà in un cassetto, ma Ú sempr merito del voto del "popolo sovrano" perchÚ
nella riforma costituzionale che ha bocciatpo c'era anch l'obbligo da parte del
Parlamento di discutere le leggi di iniziativa popolare.
Col voto il "popolo sovrano" ... e poi si lmentno. Strano no?
Con la legge elettorale in approvazione cosa resta al cittadino?
Attendo replica.
di riflessione.
Cosentino
2017-10-03 12:58:00 UTC
Post by r***@gmail.com
Post by Cosentino
[...]
P.S. tra l'altro vuole riformare ma certamente sarebbe anche bello sapere
come altrimenti veramente c'e' da aver "paura". Penso che finirà come con
Renzi che non sapendo metterci mano lascio cadere la cosa.
di riflessione.
Gennaro
Per risolvere i problemi dell'economia, della disoccupazione e del mezzogiorno d'Italia già lo hanno detto come fare: stroncare le mafie e la corruzione, ma soprattutto eliminare la feccia politica che galleggia con prepotenza.
ilChierico
2017-10-13 09:03:59 UTC
Post by Gennaro
[...]
Certo, poi quando "ce lo chiede l'Europa" eliminiamo anche la
Commissione Europea.
Cosentino
2017-10-13 14:39:11 UTC
Post by Gennaro
[...]

Ok per l'analisi ma come pensi si possa risolvere?