Cantate con me! Un ritardato
Massimiliano Ritardese
2018-03-13 13:36:25 UTC
Un ritardato,
C'è solo un ritardato!
Un ritardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaato
C'è solo un ritardaaaaaato.
--
Le merde che si incontrano a volte si pestano e a volte si salutano.
Guiscard
2018-03-13 13:46:17 UTC
Post by Massimiliano Ritardese
Un ritardato,
C'è solo un ritardato!
Un ritardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaato
C'è solo un ritardaaaaaato.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Professore, complimenti, nella Sua eccelsa produzione letteraria mancava
soltanto il coro da stadio. Adesso c'e' davvero tutto.
Massimiliano Ritardese
2018-03-13 13:51:44 UTC
Post by Guiscard
[...]
Me mancano ancora li fumetti. Er problemma pe' quelli è che pe' disegna'
er compare mio me servirebbe er compasso, ma c'ho paura de buca' er monitor.
Le merde che si incontrano a volte si pestano e a volte si salutano.
MaxBass #I-D +GTT
2018-03-13 15:23:47 UTC
LOL!
Massimiliano Ritardese
2018-03-27 10:16:37 UTC
Post by Massimiliano Ritardese
Un ritardato,
C'è solo un ritardato!
Un ritardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaato
C'è solo un ritardaaaaaato.
UP!
--
Le merde che si incontrano a volte si pestano e a volte si salutano.