volete calcolare la vostra pensione?
emilio
2010-08-02 21:13:32 UTC
con tutte le modifiche fatte al sistema pensionistico, vi potete calcolare
quando andrete in pensione e quanto prenderete in euro (se ci saranno
ancora.....)

http://miojob.repubblica.it/notizie-e-servizi/pensione?ref=HREC1-12

molto interessante..........provate a mettere uno nato nel 1970,che ha
10 anni di
lavoro presso un industria privata a 18000€ all'anno :

Età al pensionamento 65 anni e 5 mesi
Pensione netta di Anzianita SC € 16.670

LOL!!!! e nel 2035 come farà a vivere con 1200€ al mese? pensione
integrativa?
The Punisher
2010-08-02 21:20:07 UTC
Post by emilio
con tutte le modifiche
vai a lavorare fancazzista!!
emilio
2010-08-02 21:22:30 UTC
Post by The Punisher
Post by emilio
con tutte le modifiche
vai a lavorare fancazzista!!
dopo 45 anni di lavoro in sala fonderia dovrei tornare a lavorare..........
e questo sarebbe quello che berlusca promette ai suoi elettori?
The Punisher
2010-08-02 21:31:15 UTC
azzz mai caduto dentro? che sfiga
ilGabri
2010-08-02 21:28:20 UTC
tu mai uscito dalla tazza? che culo.
The Punisher
2010-08-02 21:34:12 UTC
stai commettendo reati!! okkio
ilGabri
2010-08-02 21:31:59 UTC
Post by The Punisher
stai commettendo reati!! okkio
azz... ai miei tempi pestare la merda portava fortuna, da quando è diventato
reato?
emilio
2010-08-02 21:39:06 UTC
Post by The Punisher
Post by emilio
Post by The Punisher
Post by emilio
con tutte le modifiche
vai a lavorare fancazzista!!
dopo 45 anni di lavoro in sala fonderia
azzz mai caduto dentro? che sfiga
caduto dentro???? io ci facevo il bagno dentro all'acciaio fuso.....mica
siamo delle mezze seghe come voi fascistelli di primo pelo, che se vi
bruciate il ditino ,piangete e chiamate la mamma!!!
The Punisher
in effetti sei fuso.....
emilio
2010-08-02 21:43:30 UTC
Post by The Punisher
Post by emilio
Post by The Punisher
Post by emilio
Post by The Punisher
Post by emilio
[...]
è giusto fa fascistelli leccaculo, tagliare parte del post per voler
dimostrare
di aver ragione!!!! sempre + ridicolo!!!
The Punisher
bolscevico...la ragione è che l'Italia ha cancellato la sinistra!
Salvatore DOC
2010-08-02 22:54:52 UTC
Post by The Punisher
...la ragione è che l'Italia ha cancellato la sinistra!
Vero confermo!

L'altro giorno ho dovuto fare un giro della madonna per prendere una
stradina a sinistra!
tutto vietato, o andavi dritto o a destra!

Che palle sti italiani con la cancellazione della sinistra!
--
Nihil sine magno labore vita dedit mortalibus

Salvatore

kappa
2010-08-02 21:38:30 UTC
Post by emilio
Post by The Punisher
Post by emilio
[...]
Adesso ho capito perché hai il cervello cotto.
kappa
emilio
2010-08-02 21:40:09 UTC
Post by kappa
Post by emilio
Post by The Punisher
Post by emilio
[...]
sicuramente perchè ho lavorato troppo nel bergamasco!!!!! mio bel
facin dal bus del cul!
The Punisher
entravi con il passaporto? o eri clandestino?
ilGabri
2010-08-02 21:23:15 UTC
Post by The Punisher
vai a lavorare fancazzista!!
senti chi parla...
kappa
2010-08-02 21:17:34 UTC
Post by emilio
[...]
Se non andrà in fretta e furia in vigore il Federalismo fiscale, la
pensione calcolata adesso, si ridurrà a 150 euro al mese.
kappa
Salvatore DOC
2010-08-02 21:32:57 UTC
Se non andrà in fretta e furia in vigore il Fetenzialismo fecale, la
pensione calcolata adesso, si ridurrà a 150 euro al mese.
Perché tu prendi più di 150 euro al mese?

Non puoi neanche permetterti 10 giorni di vacanze lontano da quel cesso di
cittá inquinatissima!

ClaPos
2010-08-03 00:59:54 UTC
Post by kappa
Se non andrà in fretta e furia in vigore il Federalismo fiscale, la
pensione calcolata adesso, si ridurrà a 150 euro al mese.
kappa
Kappa evita queste goliardate padane. Speriamo che il federalismo prevenga
le follie del passato che ci resta comunque sul gobbo e che sarà pagato
ancora da noi e da almeno altre due generazioni di ITALIANI.

ITALIANI. Hai capito ?
kappa
2010-08-03 11:12:35 UTC
Post by ClaPos
Post by kappa
[...]
Io adesso non solo non mi sento italiano ma mi vergogno di essere
considerato tale.
Io mi sento con orgoglio un lombardoveneto.
Lombardoveneto. Hai capito ?
kappa
ClaPos
2010-08-03 23:12:05 UTC
Post by kappa
Io adesso non solo non mi sento italiano ma mi vergogno di essere
considerato tale.
Io mi sento con orgoglio un lombardoveneto.
Lombardoveneto. Hai capito ?
kappa
Io mi sento orgogliosamente un italiano del lombardo veneto come si sentono
tutti i miei numerosissimi amici e conoscenti che votano per la Lega.

C'é solo una insignificante minoranza, un manipolo di sfigatiche hanno
deciso di farsi odiare da tutti gli italiani dai confini nazionali a nord
all'isola di Pantelleria.

Questo newsgroup é colmo di squilibrati di vario genere che non sono solo
comunisti ...

MaxBass #I-D +GTT
2010-08-03 11:22:01 UTC
Se non andrà in fretta e furia  in vigore il Federalismo fiscale, la
pensione calcolata adesso, si ridurrà a 150 euro al mese.
Interessante. Quanto farà risparmiare esattamente il federalismo
fiscale?
ClaPos
2010-08-03 01:11:19 UTC
Post by emilio
con tutte le modifiche fatte al sistema pensionistico, vi potete calcolare
quando andrete in pensione e quanto prenderete in euro (se ci saranno
ancora.....)
Spero ancora che lo stramaledetto Euro possa scomparire.
Post by emilio
LOL!!!! e nel 2035 come farà a vivere con 1200€ al mese? pensione
integrativa?
I contributi pagati dal lavoratore e dall'azienda sono tra i più alti
d'Europa e se al lavoratore tedesco o francese producono una pensione
sufficiente c'é da chiedersi perché non lo sia in Italia.

Ma occorre andare indietro nel tempo e chiederlo ai democristiani che
governavano e ai comunisti che giulivi approvavano tutte le leggi di spesa.
Evidentemente l'INPS con parte di quei soldi ha fatto altro ed ha mal
amministrato quello che doveva restare a garanzia delle nostre pensioni.

Guarda solo le cartolarizzazioni dei governi di Frodi e kompagni che hanno
svenduto il patrimonio immobiliare dell'INPS e dell'INPDAI.

Comunque non abbandoniamoci a sterili recriminazioni sul passato ma
occupiamoci di costruire un futuro diverso.

Guadagno molto più di te ma ti capisco benissimo perché la cinghia ho dovuto
stringerla anche io e capisco che con 1.200 Euri c'é da stringere ben altro
che la cinghia.