Bambini ebrei e bambini stranieri
brif 2014
2018-07-11 09:05:25 UTC
La notizia riporta l’Italia alle leggi fasciste contro gli ebrei.
Allora, fuori i ragazzi e i bambini ebrei dalle scuole.

Oggi ci prova una sconosciuta sindaca leghista lombarda
a mettere il “tetto” del 45% di bambini stranieri nella
scuola materna, impaurita dall’infamia del Presidente
lombardo Fedigra che aveva ringhiato di “razza bianca in estinzione”.

Gli altri bambini?
“Caxxi” loro.

La disposizione è evidentemente anticostituzionale, ma dà il senso
della deriva fascio-razzista ormai conclamata di questa gente.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/07/11/monfalcone-tetto-ai-bambini-stranieri-nelle-classi-60-fuori-dalla-scuola-dinfanzia-la-sindaca-ci-pensino-altri/4484266/
brif

D’altra parte la Consulta ha già bocciato per manifesta incostituzionalità
l’art. 4 della Legge regionale Ligure che prevedeva casa popolari per residenti
da almeno 10 anni nel territorio nazionale. “irragionevole mancanza di proporzionalità"

Sono i tentativi "irragionevoli" delle destre xeno-razziste di limitare i diritti degli stranieri.

Grande Costituzione.

brif
fiori....
2018-07-11 11:24:59 UTC

Ottimo. Speriamo che i Sacri Poteri Non Eletti ne boccino tante di leggi. Ma tante, tante! E che i proponenti dicano chiaramente chi ha bocciato le leggi Da qualche parte bisognerà pur iniziare, no? :-))))
ilchierico
2018-07-11 16:42:44 UTC
On 11/07/2018 13:24, fiori.... wrote:

> Ottimo. Speriamo che i Sacri Poteri Non Eletti ne boccino tante di leggi. Ma tante, tante! E che i proponenti dicano chiaramente chi ha bocciato le leggi Da qualche parte bisognerà pur iniziare, no? :-))))

Ma se questa storia delle case popolari va avanti da sempre, che c'e' da
quistionare? Ah, scusa, era brif (cit.)
2018-07-11 14:52:19 UTC
brif 2014 wrote:

> [...]
>
> Oggi ci prova una sconosciuta sindaca leghista lombarda
> a mettere il “tetto” del 45% di bambini stranieri nella

è un errore mettere un tetto, i genitori italiani siano liberi
di ritirare i loro figli dalle scuole un po' troppo multietniche

l'integrazione inizia da scuola, con classi con 100% di alunni
stranieri questa integrazione non avviene ed è un bene
Giovannino
2018-07-11 18:01:34 UTC

considerato che ci sono tanti genitori "progressisti" che appena vedono un bambino straniero ritirano il proprio figlio da scuola e preferiscono portarlo in una distante chilometri, facendo diventare intere scuole segregate di fatto, col limite al 45% non ci saranno classi di soli figli di immigrati per il razzismo dei genitori italiani.
2018-07-11 18:14:59 UTC
Giovannino wrote:

> [...]
> segregate di fatto, col limite al 45% non ci saranno classi di soli figli
> di immigrati per il razzismo dei genitori italiani.

bravo giovannino, tu finora sei l'unico sinistro che ci è arrivato

per questo la sindaca sbaglia, nessun limite al numero di bimbi stranieri

comunque anche il limite del 45% è già sufficiente a spingere molti genitori
a ritirare i figli da scuola innescando così una reazione a catena:
ritiro alunni italiani => aumento % di alunni stranieri => nuovi ritiri
di bimbi italiani => riaumento della % alunni stranieri => il ciclo
si ripete così fino a che tutti gli alunni saranno stranieri
ilchierico
2018-07-12 20:19:02 UTC
On 11/07/2018 20:01, Giovannino wrote:

> classi di soli figli di immigrati per il razzismo dei genitori italiani.

"Io non sono razzivsta, sono loro che sono poveri" (tipica espressione
pariolina) :-D
Dott. Salvini (immortale)
2018-07-11 18:42:36 UTC
> [...]
>
> Sono i tentativi "irragionevoli" delle destre xeno-razziste di limitare i diritti degli stranieri.

MI PIACE.
UN BUON MODO PER FAR VOTARE A DX IL 90% DEGLI ELETTORI, E LEVARVI FINalmente dai coglioni.
CONTINUATE COSì, SEGATE STO CAZZO DI RAMO SU CUI AVETE POSATO IL FLACCIDO CULO.

L'IMMORTALE
Marcus
2018-07-11 22:04:25 UTC
Il 11/07/2018 11:05, brif 2014 ha scritto:
> a mettere il “tetto” del 45% di bambini stranieri nella

Bello che siete così cretini da frignare per una % che è già così
assurdamente alta da evidenziare una sostituzione etnica già in atto e
che purtroppo non potrà essere più frenata.

Quando quell'espressione geografica ora chiamata Italia, sarà una fogna
abitata da meticci senza alcuna identità e regredirà a paese del terzo
mondo, i vostri pochi eredi ve ne saranno immensamente grati.
brif 2014
2018-07-12 09:30:16 UTC
Il giorno giovedì 12 luglio 2018 00:04:19 UTC+2, Marcus ha scritto:

> Bello che siete così cretini da frignare per una % che è già così
> assurdamente alta da evidenziare una sostituzione etnica già in atto e
> che purtroppo non potrà essere più frenata.

I diritti costituzionali non "frignano", ritardato.
Tu invece schiatti di rabbia.

> Quando quell'espressione geografica ora chiamata Italia, sarà una fogna
> abitata da meticci senza alcuna identità e regredirà a paese del terzo
> mondo, i vostri pochi eredi ve ne saranno immensamente grati.

Fogna? Meticci? Come gli USA, ritardato?

Tu cmq sarai abbondantemente crepato con rabbia da tempo e i tuoi nipoti e discendenti avranno capelli crespi e pelle non proprio bianca.
Puoi andare.

brif
Marcus
2018-07-12 19:08:32 UTC
Il 12/07/2018 11:30, brif 2014 ha scritto:
> Fogna? Meticci? Come gli USA, ritardato?

Esatto. Bell'esempio di società del cazzo.
Ma il vostro sogno è i sudafrica. La società si p veramente giovata
della riacquistata parità tra bianchi e neri, si sta da dio in sudafrica.
Giovannino
2018-07-12 20:23:58 UTC

tipo la Francia multiculturale bicampione del mondo e quinta potenza mondiale?
Marcus
2018-07-12 21:15:58 UTC
Il 12/07/2018 22:23, Giovannino ha scritto:
> tipo la Francia multiculturale bicampione del mondo e quinta potenza mondiale?

Si quella. Quella dove ci sono le banlieu, dove cittadini francesi
ammazzano altri cittadini francesi a centinaia solo perchè sono cani
infedeli. Si quella.
Anche quella dove la polizia ammazza un spacciatore e una masnada di
delinquenti diversamente integrati inscena una guerriglia.

Si, insomma, il vostro mondo ideale.
Alberto Crei
2018-07-11 22:56:45 UTC
> [...]
>
> Sono i tentativi "irragionevoli" delle destre xeno-razziste di limitare i diritti degli stranieri.

Poveri i bambini ebrei.

Sniff

Ma qua siamo in Italia sai Macedone bastardo.