LONDRA: STOP VENDITA COLTELLI IN GRANDI MAGAZZINI
vocifero
2018-07-06 21:22:23 UTC
La società multietnica è sempre più ridicola. Saprete che in
Inghilterra, soprattutto a Londra, ma un po’ in tutte le aree ad alta
densità afroislamica, è in corso una vera e propria epidemia di
accoltellamenti.

Anticipando un eventuale provvedimento legislativo contro la vendita
dei ‘coltelli appuntiti’, la società della grande distribuzione
britannica Pundland ha deciso di vietarne la vendita nei propri punti
vendita: per diminuire le violenze.

Presto vieteranno le auto perché i musulmani le schiantano sulla folla.

Ovviamente, Saviano vi spiegherà che ne vale la pena perché, ok, ci
sarà qualche migliaio di morti in più ma, almeno, si vince la 4×400
femminile.

— Vox (@VoxNewsInfo
https://voxnews.info/2018/07/06/londra-stop-vendita-coltelli-in-grandi-magazzini/
fiori....
2018-07-07 11:48:28 UTC

Come si è ridotta Londomabad, mamma mia..... E Boeri sogna che Roma divenga uguale. Beh, col cazzo! :-)))
Hammer
2018-07-07 12:04:02 UTC

A te bisognerebbe vietare l'uso della rete. Razza di imbecille e coglione che non sei altro.
ilchierico
2018-07-12 09:36:56 UTC
On 07/07/2018 14:04, Hammer wrote:

> A te bisognerebbe vietare l'uso della rete. Razza di imbecille e coglione che non sei altro.

quando l'interlocutore passa all'insulto ("ignorante" è l'appellativo
standard con cui i compagnucci identificano quelli che non la pensano
come loro e che quindi per definizione ne sanno di meno) significa che
l'argomentazione ha colto nel segno e che replicare nel merito diventa
impossibile...
vocifero
2018-07-12 09:41:10 UTC
Il 12/07/2018 11:36, ilchierico ha scritto:

> [...]
> come loro e che quindi per definizione ne sanno di meno) significa che
> l'argomentazione ha colto nel segno e che replicare nel merito diventa

Ha detto razza, hai letto? RAZZA, ha detto RAZZA!
Prova del famigerato RAZZISMO degli anti-razzisti.
Gente da evitare.
ilchierico
2018-07-16 16:25:25 UTC
On 12/07/2018 11:41, vocifero wrote:

> Ha detto razza, hai letto? RAZZA, ha detto RAZZA!
> Prova del famigerato RAZZISMO degli anti-razzisti.
> Gente da evitare.

Ma no, voleva darti del branzino e tu hai equivocato. Sei proprio senza
Speranza >:->
Hammer
2018-07-16 18:45:41 UTC

Nel tuo caso invece non c'è da equivocare. Sei uno stronzo conclamato oltre che a una lurida testa di cazzo.
Hammer
2018-07-16 18:44:28 UTC

Voi siete la razza peggiore che esista. Quella dei farabutti, cialtroni e pezzi di merda.
calmagorod
2018-07-16 18:49:08 UTC
Il giorno giovedì 12 luglio 2018 11:41:09 UTC+2, vocifero ha scritto:

> Ha detto razza, hai letto? RAZZA, ha detto RAZZA!
> Prova del famigerato RAZZISMO degli anti-razzisti.
> Gente da evitare.

complimenti per come fai inkazzare i pro africa e islam...
ovviamente religione di pEce :-)
Hammer
2018-07-17 07:58:15 UTC
Il giorno lunedì 16 luglio 2018 20:49:10 UTC+2, calmagorod ha scritto:

Imbecilli come voi non riescono a fare incazzare nessuno.
La vostra presenza qui ha il merito, che mentre nella vita reale da quelle merde vigliacche che siete non avete il coraggio di aprire bocca, qui siete riconoscibili posso scrivere quello che penso di voi. Che siete dei pezzi di merda oltre che degli enormi coglioni.
ilchierico
2018-07-17 11:40:51 UTC
On 16/07/2018 20:49, calmagorod wrote:

> complimenti per come fai inkazzare i pro africa e islam...
> ovviamente religione di pEce :-)

Altro sette per cento di piddini che non voteranno piu' dopo aver letto
i post di Hammer ;-D
Nomen Nescio
2018-07-17 12:11:02 UTC
In article <-PSdnSB2a_9aSNDGnZ2dnUU7-***@giganews.com>
ilchierico <***@mailconnect.it> wrote:

> Altro sette per cento di piddini che non voteranno piu' dopo aver letto
> i post di Hammer ;-D

Hammer una volta si firmava Werwolf di rifondazione comunista, un
insultatore di professione.
Hammer
2018-07-17 18:37:45 UTC

Altro stronzo al cento per cento che scrive coglionate monumentali illudendosi di avere un minimo di raziocinio. Ma va a ramengo imbecille fatto e finito.
Hammer
2018-07-16 18:43:04 UTC

Quando sia ha a che fare con delle merde non si può fare altro che trattarla per quello che sono. Degli escrementi puzzolenti e nel tuo caso anche idioti e rincoglioniti.
Alberto Crei
2018-07-17 19:18:48 UTC
> [...]
>
> Ovviamente, Saviano vi spiegherà che ne vale la pena perché, ok, ci
> sarà qualche migliaio di morti in più ma, almeno, si vince la 4×400

Le macchine e i pulmini no?