Manifestazioni antifasciste, ma sono nere.
r***@gmail.com
2017-10-16 20:39:00 UTC
Nell’assistere all’ultimo corteo antifascista tenutosi in ordine di tempo a Savona, molti cittadini si sono meravigliati nel vedere che, dietro gli striscioni e le bandiere portate in piazza dalle formazioni di estrema sinistra, erano presenti un folto gruppo di migranti e richiedenti asilo africani. In pratica erano soltanto loro a fare numero ed a sostenere la manifestazione.

La svolta nera della sinistra.
r***@gmail.com
2017-10-16 20:40:46 UTC
Il giorno lunedì 16 ottobre 2017 22:39:02 UTC+2, ***@gmail.com ha scritto:
> Nell’assistere all’ultimo corteo antifascista tenutosi in ordine di tempo a Savona, molti cittadini si sono meravigliati nel vedere che, dietro gli striscioni e le bandiere portate in piazza dalle formazioni di estrema sinistra, erano presenti un folto gruppo di migranti e richiedenti asilo africani. In pratica erano soltanto loro a fare numero ed a sostenere la manifestazione.

> [...]

Tratto da un sito di sinistra

https://www.controinformazione.info/africani-in-piazza-arruolati-dal-fronte-antifascista/
pirex
2017-10-16 21:04:45 UTC
Sembra che ***@gmail.com abbia detto :
> [...]
> sinistra, erano presenti un folto gruppo di migranti e richiedenti asilo
> africani. In pratica erano soltanto loro a fare numero ed a sostenere la

il fascismo e il razzismo non devono trovare spazi nella nostra Città.
E ciò nella convinzione che la lotta ad ogni neofascismo e al razzismo
costituisce un dovere primario, attuale e imprescindibile, per tutti i
democratici
<http://www.savonanews.it/2017/10/14/leggi-notizia/argomenti/attualit/articolo/savona-e-antirazzista-i-migranti-in-testa-al-corteo-antifascista.html>
r***@gmail.com
2017-10-16 21:53:03 UTC

-

Detto da un branco di kabobo boko haram e maometti Isis e' spettacolare.
Luigino Ferrari
2017-10-17 06:07:34 UTC
On Mon, 16 Oct 2017 23:04:45 +0200, pirex <***@pakita.sus> wrote:

> [...]
> E ciò nella convinzione che la lotta ad ogni neofascismo e al razzismo
> costituisce un dovere primario, attuale e imprescindibile, per tutti i

Mentre il comunismo - non certo migliore - potrebbe trovare
ospitalita' e casa.
pirex
2017-10-17 11:55:29 UTC
Luigino Ferrari ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Mentre il comunismo - non certo migliore - potrebbe trovare
> ospitalita' e casa.

Luigi', fattene una ragione,
la Costituzione Italiana che ti permette di vomitare liberamente
è anche frutto dell'opera dei Comunisti Italiani.
r***@gmail.com
2017-10-17 12:02:23 UTC

-

E si vede, fa schifo.
pirex
2017-10-17 17:07:05 UTC
Il 17/10/17, ***@gmail.com ha detto :

solo agli schifosi.
Luigino Ferrari
2017-10-18 05:13:46 UTC

Che per inciso non considero migliori dei fasci.
pirex
2017-10-18 11:31:49 UTC
Scriveva Luigino Ferrari mercoledì, 18/10/17:

Quello che consideri tu non fa testo,
è stato certificato il 25 aprile de '45.
Luigino Ferrari
2017-10-19 16:22:57 UTC
On Wed, 18 Oct 2017 13:31:49 +0200, pirex <***@pakita.sus> wrote:

>Scriveva Luigino Ferrari mercoledì, 18/10/17:

>Quello che consideri tu non fa testo,
>è stato certificato il 25 aprile de '45.

Ho espresso una mia maturata opinione, non mi disturba che tu come
altri facciate parimente.
ilChierico
2017-10-24 21:50:03 UTC
pirex ha scritto:

> Quello che consideri tu non fa testo,
> � stato certificato il 25 aprile de '45.

Qualcuno spieghi a pirex che il 27 aprile a Verona si combatteva ancora.
In altre citta' la guerra e' finita anche dopo.
pirex
2017-10-25 15:45:43 UTC
ilChierico ha usato la sua tastiera per scrivere :

iNFATTI IL 25 è UNA DATA CONVENZIONALE.
nON LO SAPEVI?
ilChierico
2017-10-25 16:43:24 UTC

No, Signor Maestro. non lo sapevo davvero >:->
Luigino Ferrari
2017-10-17 06:05:44 UTC

Ormai per i sinistri tutto fa brodo.
pirex
2017-10-17 11:57:45 UTC
Luigino Ferrari ha detto questo martedì :

Mentre per voi fascisti tutto fa fogna,
pardon, volevo dire casa.
Luigino Ferrari
2017-10-18 05:14:33 UTC

Ricambiato.
pirex
2017-10-18 11:30:28 UTC
Luigino Ferrari ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Ricambiato.

Ricambi 'na sega,
è stato chiarito tutto il 25 aprile del '46.
Luigino Ferrari
2017-10-19 16:24:34 UTC
On Wed, 18 Oct 2017 13:30:28 +0200, pirex <***@pakita.sus> wrote:

>Luigino Ferrari ha usato la sua tastiera per scrivere :

>Ricambi 'na sega,
>è stato chiarito tutto il 25 aprile del '46.

Quel tempo ampiamente passato, superato, passato per inciso pure di
moda.
r***@gmail.com
2017-10-19 16:46:05 UTC

-

> Quel tempo ampiamente passato, superato, passato per inciso pure di
> moda.

Lui e' un antifa, un black block, si veste di nero e non se ne accorge.
Inneggia ai 75.000 uccisi con un colpo alla schiena a guerra finita.
Chi fascista, chi li per caso, chi rivale in amore, chi svaligiato, chi anarchico, chi bambino.

E' di sinistra vota Soros, sbava per la Clinton
E sbrocca come Coltrame da bavoso ebreo
pirex
2017-10-18 11:32:47 UTC
Luigino Ferrari ha spiegato il 18/10/17 :

Ricambi 'na sega,
è stato chiarito tutto il 25 aprile del 1945.
r***@gmail.com
2017-10-18 11:42:55 UTC

-

> Ricambi 'na sega,
> è stato chiarito tutto il 25 aprile del 1945.

Pirex faceva parte degli squadroni della morte bolscevichi, quelli che violentavano e torturavano a morte le ragazzine di 13 anni.

Bravo eroe.
pirex
2017-10-18 11:56:59 UTC
Il 18/10/17, ***@gmail.com ha detto :

Torna nella fogna, pezzo di merda!
r***@gmail.com
2017-10-18 11:59:00 UTC

Sei uno stronzo bolscevico criminale.
pirex
2017-10-18 12:02:11 UTC
Il 18/10/17, ***@gmail.com ha detto :

> Sei uno stronzo bolscevico criminale.

Criminale lo dici a chi ti ha figliato direttamente nella fogna,
tanto le facevi schifo, nazifascioide di merda!
r***@gmail.com
2017-10-18 12:10:09 UTC

-

> Criminale lo dici a chi ti ha figliato direttamente nella fogna,
> tanto le facevi schifo, nazifascioide di merda!

Stai sbroccando, bavoso.