E di brif bisogna avere paura?
Aggiungi Risposta
Giosuè Darducci
1970-01-01 00:00:00 UTC
Si atteggia a novello Carminati, con esibizione costante di coatteria.

Quando lo si contraddice va in puzza, minaccia l'interlocutore e
fa il coatto. Inoltre si vanta di sue frequentazioni o border
line, IMHO la polizia lo sta tenendo d'occhio.
Giosuè Darducci, uomo di pace!
Gennaro
Io so chi è e anche il suo profilo Facebook
Lex Tutor
2017-08-11 15:12:42 UTC
Post by Gennaro
Io so chi è e anche il suo profilo Facebook
Si può sapere anche noi o devo chiedere a Luca Lelli per vedere
pubblicato qua il suo nome e indirizzo?
--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland® è un argomento che sarà oggetto