Lega ladrona...
pirex
2018-07-07 12:13:52 UTC
...la Cassazione non perdona!

--

pirex, una vita da operaio,
mai prono.
[e gli stronzi, che hanno fatto un patto di sangue con l'idiozia,
s'incazzano a bestia!]

http://tinyurl.com/y7sw3apu
https://cadutisullavoro.blogspot.it/
ilchierico
2018-07-09 16:36:07 UTC
On 07/07/2018 14:13, pirex wrote:

> ...la Cassazione non perdona!

il caso

Forteto, Fiesoli scarcerato
dopo neanche sette mesi

La decisione della Cassazione che ha accolto il ricorso dell’avvocato
Lorenzo Zilletti. Mugnai: «Questa notizia mi fa male, non oso neanche
immaginare quanto possa far male alle vittime»
2018-07-10 00:11:45 UTC
Il giorno sabato 7 luglio 2018 14:14:01 UTC+2, pirex ha scritto:
> ...la Cassazione non perdona!
>
> --
Ogni criminale condannato strilla contro i magistrati. Ma Pittella del PD non lo ha ancopra fatto: eppure è ovvio che si tratat di sentenza politica dovuta alla cancrena giallo verde della Magistratura!
Dovrebbe farsi fissare un appuntamento col PdR. oggi ogni delinquente lo fa.

2018-07-11 16:47:15 UTC
On 10/07/2018 02:11, e wrote:

> Ogni criminale condannato strilla contro i magistrati. Ma Pittella del PD non lo ha ancopra fatto:

Forse non l'ha chiesto perche' i soldini se li teneva tutti per se'
invece di spartirli o depositarli direttamente nelle casse del partito
unico... ah ah ah, ma che beep! rido a fare? ;-/
vocifero
2018-07-11 16:53:38 UTC
Il 11/07/2018 18:47, ilchierico ha scritto:

> Forse non l'ha chiesto perche' i soldini se li teneva tutti per se'
> invece di spartirli o depositarli direttamente nelle casse del partito
> unico... ah ah ah, ma che beep! rido a fare? ;-/

Perché non si può non ridere, o almeno sghignazzare del bodenfio (cit).
Quindi secondo il suscritto nonno trinchetto, un criminale è
tanto più innocente, quanto più ostenta omertà e sangue freddo.
ilchierico
2018-07-12 08:04:57 UTC
On 11/07/2018 18:53, vocifero wrote:

> Perché non si può non ridere, o almeno sghignazzare del bodenfio (cit).
> Quindi secondo il suscritto nonno trinchetto, un criminale è
> tanto più innocente, quanto più ostenta omertà e sangue freddo.

Si' ma parlando di economia piu' gente entra nello zoo, piu' bestie si
vedono.

Traduzione: piu' soldi escono dalle casse dello stato, piu' soldi
girano, piu' l'economia va avanti.