Il solito italiano
The Cayman
2018-01-11 15:45:40 UTC

Sklar_Hast
2018-01-12 15:33:51 UTC
Post by The Cayman
http://youtu.be/8z_pnAJSAi0
mi fa venire in mente quel demente che ha comperato 2 tv da 50",per
poi metterle affiancate per avere ,cosi, una tv da 100"
f***@gmail.com
2018-01-12 16:31:53 UTC
Cosa che si può fare benissimo tra l'altro...basta collegarle a un pc e riunirle in un unico schermo. Ovviamente devono essere 4 e non 2. Se il bordo è molto piccolo, e le nuove tv hanno il bordo piccolo, il risultato non è affatto malvagio
Sklar_Hast
2018-01-12 18:03:28 UTC
Post by f***@gmail.com
Post by Sklar_Hast
Post by The Cayman
[...]
vero...ma un demente ,di cui non faccio il nome,ha scritto in un post
che comperava 2 tv da 50" ,le accoppiava cosi otteneva una tv da 100"
f***@gmail.com
Vero, avrebbe dovuto scrivere 4 TV. A meno che a uno non piaccia il formato 32:9 o 16:18....oh alla fine son gusti :-)))
Sklar_Hast
2018-01-12 20:00:49 UTC
Post by f***@gmail.com
Post by Sklar_Hast
Post by f***@gmail.com
Post by Sklar_Hast
Post by The Cayman
[...]
no, io penso che questa persona è cosi scema ,che nel suo piccolo
cervello neuroleso ha fatto la somma numerica dei pollici...ovvero
se affianco 2 tv da 50" ne ottengo una che è da 100"
il povero tapino ,che evidentemente viene da qualche localita alpina
dove non conoscono bene le misure dei tv, non sa che i pollici
espressi per le tv sono relative alla DIAGONALE dello schermo...
ma bisogna comprenderlo,molto probabilmente per motivi a noi ignoti
ha dovuto lasciare le scuole elementari e quindi non ha avuto una
istruzione decente
The Cayman
2018-01-14 11:39:05 UTC
Post by Sklar_Hast
Post by The Cayman
[...]

---

A quel punto conviene un proiettore 4K sui due mila euro dove fai anche meno
buchi sulle pareti.