Riflettete (gia detto) sull' osservazione "e poi dicono che i Grillini sono diversi" di questi sciocchini di sinistri qui
r***@gmail.com
2018-03-13 13:36:33 UTC
Ne vedete la terribile condizione mentale che tale
considerazione evoca e dimostra ?

Guardate :

il sinistro sciocco dice (è solo un es. astratto) :

il M5S molto probabilmente ruba
il M5S dice di essere diverso dagli altri partiti

Ma molto probabilmente ruba, dunque non è diverso
dagli altri partiti.

Ah ah ! Tutti contenti : hanno beccato in fallo il
M5S :-)

Bene

Ma allora loro votano e fanno il tifo per un partito
di cui sanno ed esplicitamente accettano che ruba

Con l' aggravante che il loro SICURAMENTE ruba, e da
almeno VENTI ANNI.

Osservate dunque quanto siano in confusione mentale
questi sciocchi : non riescono a costruire una scala
di priorità interna

Abbiamo dunque a che fare con individui gravemente
confusi (come "inebetiti" dalla nascita e dalla crescita
di un fenomeno che non riescono a comprendere e che gli
fa paura e che dunque CERCANO DISPERATAMENTE DI RICONDURRE
AGLI SCHEMI SOLITI) oppure a dei trolletti da due soldi
al quintale che pero' se superano i 14 anni rientrerebbero
comunque nella categoria dei confusi.

Insomma : dovreste rendervi conto che per questa e per
altre 1.000 ragioni sulle quali ho destato la vostra
attenzione tante volte nel passato QUI ci sono MOLTE
persone che come minimo soffrono psichicamente.

E la concentrazione di costoro è molto piu alta tra
i sinistri che tra i destri. Qui dico.

Eh si, eh si
Xÿmox
2018-03-13 13:44:19 UTC
Post by r***@gmail.com
Ne vedete la terribile condizione mentale che tale
considerazione evoca e dimostra ?
cut
E la concentrazione di costoro è molto piu alta tra
i sinistri che tra i destri. Qui dico.
Eh si, eh si
sono sincero, non è una battuta, sono andato a leggere se eri
effettivamente tu o Ritardese
Massimiliano Ritardese
2018-03-13 13:45:43 UTC
Post by Xÿmox
sono sincero, non è una battuta, sono andato a leggere se eri
effettivamente tu o Ritardese
Nun me mortifica' :(
Io me sforzo de assommigliallo, ma lui è un talento naturale inarrivabbile.
A volte me sento 'na tartaruga che cerca de sfida' Usain Bolt.
:(
Le merde che si incontrano a volte si pestano e a volte si salutano.
r***@gmail.com
ripeto : che hai oggi caro Xymox ?
r***@gmail.com
almeno dimmi cosa ci trovi di sbagliato o di assurdo.
Massimiliano Ritardese
2018-03-13 14:15:57 UTC
Post by r***@gmail.com
almeno dimmi cosa ci trovi di sbagliato o di assurdo.
Sarebbe inutile, nun capiresti.

Se tu fossi in grado de comprende' le stronzate che scrivi
1) nun saresti diventato lo zimbello de usenet
2) nun le scriveresti
Le merde che si incontrano a volte si pestano e a volte si salutano.
Xÿmox
2018-03-13 14:19:22 UTC
Post by r***@gmail.com
Post by Xÿmox
sono sincero, non è una battuta, sono andato a leggere se eri
effettivamente tu o Ritardese
almeno dimmi cosa ci trovi di sbagliato o di assurdo.
sarò rintronato, ma non ci ho capito molto su quello che hai scritto,
diciamo che mi sono perso dopo poche righe
r***@gmail.com
2018-03-13 14:25:04 UTC
Post by Xÿmox
Post by r***@gmail.com
Post by Xÿmox
[...]
ah
no tranquillo è un problema mio. Mai stato bravo a spiegarmi.

Alla prossima