I guitti si preparano alle elezioni
Aggiungi Risposta
brif 2014
2018-01-11 18:42:01 UTC
Salvini - “la legge Fornero va abolita”
Berlusconi - “la legge Fornero va mantenuta”

Salvini - “la legge sui vaccini va abolita”
Berlusconi - “la legge sui vaccini va mantenuta”

Maroni - “non mi ricandido alla Regione”
Salvini - ”se lasci la Lombardia, non puoi più fare nulla”
Maroni - "Salvini è uno stalinista”
Salvini - “non rispondo, ho da fare”

I guitti si preparano alle elezioni.

brif
NoCalciopoliNoParty
2018-01-11 19:11:23 UTC
[...]
... piu' che altro vorrei capire come... uno condannato in via
definitiva per frode fiscale a danno xel paese do cui era pdc...
possa fare campagna elettorale e oltre appestare tutti i media
italici... essere ospitato sulla tv servizio pubblico da un'altra
merda... lui giornalistaio infimo leccaculo deinpotenti... che
succhiasangue ai fessi italici da 30 anni pure lui... stipendiato
dal canone dei fessi italidioti...???...!!!..
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Luigino Ferrari
2018-01-12 10:24:41 UTC
On Thu, 11 Jan 2018 20:11:23 +0100 (CET), NoCalciopoliNoParty
Post by NoCalciopoliNoParty
[...]
A proposito riporto la seguente considerazione di merito:

Un disincantato interlocutore mi dice: Berlusconi sta chiudendo il
cerchio di una planetaria esistenza; in che senso gli chiedo:
immobiliarista, televisivo, editoriale,finanziario, politico, gli
mancava un colpo nel vanitoso mondo calcistico, con la vendita e
l'incassato sino all'ultimo euro, ha chiuso anche questo capitolo,
se pur lascia la societa' "Il Milan" e tifoseria nel panico.
Parrebbe in verita', gli mancasse ancora qualcosa, l'ultima pennellata
in politica, senza la sua imprimatur, al Bel Paese manca ancora
qualcosa di grande, ma per se' logicamente.
Mai come nella circostanza vale il detto. "A chi massa a chi niente".
Luigino Ferrari
2018-01-12 10:15:23 UTC
On Thu, 11 Jan 2018 10:42:01 -0800 (PST), brif 2014
[...]
Stavolta debbo dire - caro brif - che hai fatto veramente bingo,
con una doverosa precisazione: gli altri stanno facendo tanto meglio o
si deve convenire che stiamo diventanto - piu' di quanto non si sia
stati - un paese di inaffidabili ?