Sbroccano in diretta 'merde alors'
Aggiungi Risposta
Alberto Crei
2018-09-14 15:18:57 UTC
Stan soffrendo anche nel paradiso fiscale per miliardari

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/09/14/migranti-merde-alorsdiverbio-salvini-ministro-lussemburgo-_64998f79-b3d8-44fd-a560-5836fa835090.html

Vogliono comandare a casa nostra, a loro i miliardi a noi i kabobo.
rokko
2018-09-14 15:37:08 UTC
Post by Alberto Crei
Vogliono comandare a casa nostra, a loro i miliardi a noi i
kabobo.
Jupiter qui vult perdere prius dementat

Sanno che sono fottuti.
--
Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi
vinci. [Gandhi]
https://cadutisullavoro.blogspot.it/
calmagorod
2018-09-14 21:49:56 UTC
Post by Alberto Crei
Vogliono comandare a casa nostra, a loro i miliardi a noi i
kabobo.
Jupiter qui vult perdere prius dementat
Sanno che sono fottuti.
fottuti perché identificati come canaglie criminali al servizio degli afroislamici
Giosuè Darducci Sommo Luminescente
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Alberto Crei
[...]
Poi un ministro di un paese che trova la sua ragione di esistere
nel riciclaggio di denaro sporco, non capisco che cazzo di morale
pretenda fare.
Ciao!
ilchierico
2018-09-14 16:58:55 UTC
On 14/09/2018 17:53, "Giosuè Darducci Sommo Luminescente"
Post by Giosuè Darducci Sommo Luminescente
Poi un ministro di un paese che trova la sua ragione di esistere
nel riciclaggio di denaro sporco, non capisco che cazzo di morale
pretenda fare.
"Io sono io e voi non siete un brif" ;-D

scusate :-S

"Io sono io e voi non siete un cazzo" (cfr. Il Marchese del Grillo)
Alberto Crei
Nuova aristocrazia, tende al medio evo.
ilchierico
2018-09-14 20:59:38 UTC
Post by Alberto Crei
Nuova aristocrazia, tende al medio evo.
No, la nuova aristocrazia tende a non fare un quazzo e a volersi rubare
tutti i nostri soldi, tanto non sono di nostra proprieta', non lo sono
mai stati, neanche colla lira, lo sapevi vero? :-)
Alberto Crei
2018-09-15 11:49:20 UTC
Post by Alberto Crei
[...]
Molto signorile il lessico del "merde"

Educati, come tutti i francesi.
ilchierico
2018-09-15 12:50:04 UTC
Post by Alberto Crei
Molto signorile il lessico del "merde"
"Padre perdona loro perche' non sanno quello che fanno"

oppure

"A volte ti scappa"

o anche

"Sono sempre i migliori che sbroccano per primi" (magra consolazione per
gli ernesti e i cicappini)