P.S. sono una grande troia, non sono mercenaria! NO PERDITEMPO! CONTATTO VELOCE E INCONTRO!!!
Aggiungi Risposta
Anna Mappi
2012-01-05 22:43:35 UTC
ALLORA LEGGI BENE!!! NO PERDITEMPO! SOLO PER VERAMENTE INTENZIONATI!!!! Ho
55 anni porca sono un "assetata di cazzo", , per questo cerco disperatamente
uomini di qualsiasi età e colore di pelle, purché puliti e sani, che mi
sappiano "aprire" bene bene. Non cerco complicazioni o uomini per forza
sposati ma semplicemente "cazzi vogliosi" che desiderino svuotare il
contenuto delle loro palle dentro di me! Assicuro rispetto e massima
riservatezza, si quindi a scappatelle, sveltine, uomini padrone, gruppi di
uomini, gang bang, bukkake! Mi eccita tantissimo l'idea di essere scopata da
uomini sconosciuti, di essere trattata come la loro personale puttana e alla
fine della "monta" sapere d'aver soddisfatto sessualmente al meglio i loro
più intimi e troppo spesso mai dichiarati desideri e perversioni. Quindi vi
chiedo fervidamente di venirmi a "sfondare il culo", di farvi spompinare per
bene, e di farmi poi ingoiare il vostro "bianco e filante succo", accontento
tutti su tutto!Ospito Incontro all'aperto, in auto e in altre eccitanti
luoghi. Per rendere più veloce il contatto chiamatemi subito (si chiamate,
no sms).
P.S. sono una grande troia, non sono mercenaria! NO PERDITEMPO! CONTATTO
VELOCE E INCONTRO!!!
Marcello
2012-01-05 22:45:33 UTC
hai rotto i coglioni
Anna Mappi
2012-01-05 22:46:36 UTC
Post by Marcello
hai rotto i coglioni
maleducato!!!
Massimiliano Catanese
2016-01-09 16:27:44 UTC
Post by Marcello
hai rotto i coglioni
mi associo
g***@gmail.com
2016-09-16 08:17:38 UTC
Per contattarti che devo fare
Il benzinaio
Poffave!
pocodibuono
2012-01-05 23:54:13 UTC
On 5 Gen, 23:43, "Anna Mappi" <***@info.net> wrote:

(si chiamate,
Post by Anna Mappi
no sms).
E il numero di cell???:)
g***@hotmail.com
2015-05-01 13:15:15 UTC
e come ti contatto!
b***@gmail.com
CIAO POTREI PORTARTI CON ME A FARTI SBATTERE ANCHE DA SCONOSCIUTI E PUOI FARTI FARE TUTTU NEI LIMITI DA TE PREFISSATI SE CI SONO, cerco cuckold, singola, schiava, coppia bisex, lei+trans, coppia etero, trans, fisting,bdsm ECC.....
s***@gmail.com
2015-11-02 06:08:35 UTC
Ciao sono Simone un ragazzo di 37 anni super voglioso vorrei incontrarti presto contattami allo 3347029971
b***@gmail.com
2016-01-09 15:34:20 UTC
Ciao bella porcellina,mi dai il tuo numero?
c***@gmail.com
2016-04-28 10:33:15 UTC
Vogliosa miss Anna credo sarà veramente un esperienza unica se ti va di incontrarmi. Bel giovane stallone con dotazione di 30 CM per il tuo diabolico piacere! !!
THE REAL Donald Trump
2016-09-16 08:25:15 UTC
ha scritto nel messaggio news:ef48a2e8-d1f7-4eeb-bad0-***@googlegroups.com...

Vogliosa miss Anna credo sarà veramente un esperienza unica se ti va di
incontrarmi. Bel giovane stallone con dotazione di 30 CM per il tuo
diabolico piacere! !!

***

BUONGIORNO, CE L'HO GROSSO SOLO 25 CM. VA BENE LO STESSO O DEVE ESSERE PER
FORZA DI 30?
THE REAL Donald Trump

P.S: PER CASO SEI ANNA NAPPI?
z***@gmail.com
2016-08-04 20:35:19 UTC
Ciao.....di dove sei?
Giusy
2016-08-04 20:39:44 UTC
Post by z***@gmail.com
Ciao.....di dove sei?
folignano, possiamo vederci? Domani sera alla rotonda Girata seconda
uscita verso le 23, va bene??
j***@gmail.com
2016-08-14 10:06:01 UTC
Ciao, di dove sei?
f***@gmail.com
2016-08-17 09:02:02 UTC
Ciao quando ci vediamo? ?
r***@gmail.com
2016-09-21 22:50:20 UTC
Ehi ciao rispondimi
p***@gmail.com
2016-10-04 08:07:01 UTC
3347455343 fammi uno squillo che vengo oggi è ti richiamo bacio
g***@gmail.com
2017-03-25 07:58:58 UTC
Ciao io 51anni se vuoi questo è il mio numero 3384115633 chiama o SMS non ti pentirai
g***@gmail.com
VELOCE E INCONTRO!!!
m***@gmail.com
2017-04-19 06:56:52 UTC
Buongiorno come faccio a mettermi in contatto con te .
Ciao
m***@gmail.com
2017-04-19 08:24:26 UTC
Scusami ma il tuo numero di telefono dove lo trovo .....
m***@gmail.com
2017-04-19 08:26:25 UTC
Chiedo scusa ho sbagliato
Ciao