Di Maio
Loico
2018-05-14 17:23:40 UTC
chiede ancora tempo: ha tempi borbonico-partenopei
Filippo Giustiniani
2018-05-14 17:24:37 UTC
Il 14/05/2018, Loico ha detto :
> chiede ancora tempo: ha tempi borbonico-partenopei

la vedo dura si ritorna al voto

---
Loico
2018-05-14 17:31:44 UTC
Filippo Giustiniani <***@nit.com> ha scritto:

> Il 14/05/2018, Loico ha detto :
>
> la vedo dura si ritorna al voto

Molto dura. Né il cazzaro genovese né quello romano Dibba (quello mi fa
proprio schifo) né il partenopeo attillato mi ispirano fiducia.
Filippo Giustiniani
2018-05-14 17:32:53 UTC
Loico scriveva il 14/05/2018 :

> Molto dura. Né il cazzaro genovese né quello romano Dibba (quello mi fa
> proprio schifo) né il partenopeo attillato mi ispirano fiducia.

Mi dispiace per Salvini, sta facendo di tutto ma non serve a nulla

---
Loico
2018-05-14 17:37:00 UTC

Non tutto il male viene per nuocere: se si torna al voto vincimo noi.
Luigino Ferrari
2018-05-15 05:55:51 UTC
On Mon, 14 May 2018 19:24:37 +0200, Filippo Giustiniani <***@nit.com>
wrote:

>Il 14/05/2018, Loico ha detto :
>
>la vedo dura si ritorna al voto

Credo proprio di si.

pirex
2018-05-14 17:38:53 UTC
Loico ha pensato forte :
> chiede ancora tempo: ha tempi borbonico-partenopei

Mentre l'austroungarico Salvini cosa sta facendo?

--

pirex, una vita da operaio,
mai prono.

http://tinyurl.com/y7sw3apu
https://cadutisullavoro.blogspot.it/
Momo Achille Mei
2018-05-14 22:47:16 UTC
On Tuesday, May 15, 2018 at 5:39:00 AM UTC+12, pirex wrote:
> Loico ha pensato forte :
>
> Mentre l'austroungarico Salvini cosa sta facendo?

Toh, l'operaio pirex che si fionda subito a difendere dimaio. Che strano.

Scolta, non mi hai piu' risposto sulla questione dei due mandati. E si che
grillo parlava chiaro, mi sembra...
pirex
2018-05-15 11:45:03 UTC
Momo Achille Mei ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Toh, l'operaio pirex che si fionda subito a difendere dimaio. Che strano.

A parte che Di di Maio mi frega nulla,
io ho da ridire sull'affermazione razzista del nazifascio Loico.
Poi potrei dire di te che ti fiondi a difendere il legaiolo razzista
Salvini.
Sono stato il primo sul ng, anni fa, a dire che Grillo era un cialtrone,
ti serve altro?
Ma se un idiota dice un'idiozia non sarà certo il prode Achille a darle
una parvenza di serietà.

> Scolta, non mi hai piu' risposto sulla questione dei due mandati. E si che
> grillo parlava chiaro, mi sembra...

Non ricordo di averti letto in proposito, forse non ho visto ul tuo
post...
comunque, indipendentemente da quello che dice Grillo o lo Spirito Santo
a me sembra normale che non si possa parlare di due mandati se una
legislatura durasse solo pochi mesi

Loico
2018-05-15 11:57:52 UTC

> A parte che Di di Maio mi frega nulla,
> io ho da ridire sull'affermazione razzista del nazifascio Loico.

Vedi di non rompere gli zebedei.

pirex
2018-05-15 12:13:55 UTC
Loico ci ha detto :

> Vedi di non rompere gli zebedei.

Claudina con gli zebedei?
Dove ce li hai?

2018-05-15 11:58:17 UTC
Il giorno martedì 15 maggio 2018 13:45:06 UTC+2, pirex ha scritto:
> [...]
> comunque, indipendentemente da quello che dice Grillo o lo Spirito Santo
> a me sembra normale che non si possa parlare di due mandati se una

GRILLO non diceva NIENTE! Solo vaffanculo al mondo.
Momo Achille Mei
2018-05-15 23:48:37 UTC
On Tuesday, May 15, 2018 at 11:45:06 PM UTC+12, pirex wrote:
> [...]
> io ho da ridire sull'affermazione razzista del nazifascio Loico.
> Poi potrei dire di te che ti fiondi a difendere il legaiolo razzista

Cioe'... tu parli di giggino, io parlo di te e io difenderi il fasciolegaiolo? Alla faccia!

> [...]
> comunque, indipendentemente da quello che dice Grillo o lo Spirito Santo
> a me sembra normale che non si possa parlare di due mandati se una

Forse e' normale, ma se un partito fa la sua fortuna grazie all'intransigenza (supposta) ma poi diventa "auto-transigente" a me sembra solo un partito di buffoni opportunisti.
E se tu li difendi io mi diverto a fartelo notare. Tutto qui.
pirex
2018-05-16 11:14:09 UTC
Scriveva Momo Achille Mei mercoledì, 16/05/18:

tu straciarli

Momo Achille Mei
2018-05-17 22:02:37 UTC
On Wednesday, May 16, 2018 at 11:14:14 PM UTC+12, pirex wrote:
> Scriveva Momo Achille Mei mercoledì, 16/05/18:

> tu straciarli

Insomma, colpito e affondato ancora una volta.
Che fine triste che hai fatto, pirex: giggino "a tua insaputa".
2018-05-14 18:19:56 UTC
Il giorno lunedì 14 maggio 2018 19:23:42 UTC+2, Loico ha scritto:
> chiede ancora tempo: ha tempi borbonico-partenopei

No, si stan rendendo conto di non capirci un GENNARINO! Nessuno dei due PIRLA ha avuto suffiente scolarità per capire cose complesse, i tecnici tentano di farli capire, ma è come spiegare l'entanglement e uno come ORROREhobbitGENNARO!

Sbagliano le somme, non sanno calcolare una percentuale, non sanno dov'e siano la Siria, il Cile, il Venezuela, non hanno idea di chi produce il petrolio, vomitano davanti a un logaritmo, credono che una radice quadrata abbia a che fare con le quercie, si cacano sotto davanti a un'equazione alle derivate parziali, di integrale hannbo solo la supponenza, non hanno mai aperto un libro di economia e non solo.

I DUE PIRLA sono IGNORANTI: tutto qui.