Di Maio
Aggiungi Risposta
Loico
2018-05-14 17:23:40 UTC
chiede ancora tempo: ha tempi borbonico-partenopei
Filippo Giustiniani
2018-05-14 17:24:37 UTC
Post by Loico
chiede ancora tempo: ha tempi borbonico-partenopei
la vedo dura si ritorna al voto

---
Loico
2018-05-14 17:31:44 UTC
Post by Filippo Giustiniani
Post by Loico
chiede ancora tempo: ha tempi borbonico-partenopei
la vedo dura si ritorna al voto
Molto dura. Né il cazzaro genovese né quello romano Dibba (quello mi fa
proprio schifo) né il partenopeo attillato mi ispirano fiducia.
Filippo Giustiniani
2018-05-14 17:32:53 UTC
Post by Loico
[...]
Mi dispiace per Salvini, sta facendo di tutto ma non serve a nulla

---
Loico
2018-05-14 17:37:00 UTC
Non tutto il male viene per nuocere: se si torna al voto vincimo noi.
Luigino Ferrari
2018-05-15 05:55:51 UTC
Post by Loico
chiede ancora tempo: ha tempi borbonico-partenopei
la vedo dura si ritorna al voto
Credo proprio di si.
pirex
2018-05-14 17:38:53 UTC
Post by Loico
chiede ancora tempo: ha tempi borbonico-partenopei
Mentre l'austroungarico Salvini cosa sta facendo?
--
pirex, una vita da operaio,
mai prono.

http://tinyurl.com/y7sw3apu
https://cadutisullavoro.blogspot.it/
Momo Achille Mei
2018-05-14 22:47:16 UTC
Post by pirex
Post by Loico
chiede ancora tempo: ha tempi borbonico-partenopei
Mentre l'austroungarico Salvini cosa sta facendo?
Toh, l'operaio pirex che si fionda subito a difendere dimaio. Che strano.

Scolta, non mi hai piu' risposto sulla questione dei due mandati. E si che
grillo parlava chiaro, mi sembra...
pirex
2018-05-15 11:45:03 UTC
Post by Momo Achille Mei
Post by pirex
Post by Loico
chiede ancora tempo: ha tempi borbonico-partenopei
Mentre l'austroungarico Salvini cosa sta facendo?
Toh, l'operaio pirex che si fionda subito a difendere dimaio. Che strano.
A parte che Di di Maio mi frega nulla,
io ho da ridire sull'affermazione razzista del nazifascio Loico.
Poi potrei dire di te che ti fiondi a difendere il legaiolo razzista
Salvini.
Sono stato il primo sul ng, anni fa, a dire che Grillo era un cialtrone,
ti serve altro?
Ma se un idiota dice un'idiozia non sarà certo il prode Achille a darle
una parvenza di serietà.
Post by Momo Achille Mei
Scolta, non mi hai piu' risposto sulla questione dei due mandati. E si che
grillo parlava chiaro, mi sembra...
Non ricordo di averti letto in proposito, forse non ho visto ul tuo
post...
comunque, indipendentemente da quello che dice Grillo o lo Spirito Santo
a me sembra normale che non si possa parlare di due mandati se una
legislatura durasse solo pochi mesi

Loico
2018-05-15 11:57:52 UTC
Vedi di non rompere gli zebedei.
pirex
2018-05-15 12:13:55 UTC
Post by Loico
Post by pirex
A parte che Di di Maio mi frega nulla,
io ho da ridire sull'affermazione razzista del nazifascio Loico.
Vedi di non rompere gli zebedei.
Claudina con gli zebedei?
Dove ce li hai?

2018-05-15 11:58:17 UTC
Post by pirex
Post by Momo Achille Mei
Post by Momo Achille Mei
[...]
GRILLO non diceva NIENTE! Solo vaffanculo al mondo.
Momo Achille Mei
2018-05-15 23:48:37 UTC
Post by pirex
Post by Momo Achille Mei
Post by pirex
Post by Loico
[...]
Cioe'... tu parli di giggino, io parlo di te e io difenderi il fasciolegaiolo? Alla faccia!
Post by pirex
Post by Momo Achille Mei
[...]
Forse e' normale, ma se un partito fa la sua fortuna grazie all'intransigenza (supposta) ma poi diventa "auto-transigente" a me sembra solo un partito di buffoni opportunisti.
E se tu li difendi io mi diverto a fartelo notare. Tutto qui.
pirex

Momo Achille Mei
2018-05-17 22:02:37 UTC
Post by pirex
Post by Momo Achille Mei
Post by pirex
Post by Momo Achille Mei
Post by pirex
Post by Loico
[...]
Insomma, colpito e affondato ancora una volta.
Che fine triste che hai fatto, pirex: giggino "a tua insaputa".

2018-05-14 18:19:56 UTC
Post by Loico
chiede ancora tempo: ha tempi borbonico-partenopei
No, si stan rendendo conto di non capirci un GENNARINO! Nessuno dei due PIRLA ha avuto suffiente scolarità per capire cose complesse, i tecnici tentano di farli capire, ma è come spiegare l'entanglement e uno come ORROREhobbitGENNARO!

Sbagliano le somme, non sanno calcolare una percentuale, non sanno dov'e siano la Siria, il Cile, il Venezuela, non hanno idea di chi produce il petrolio, vomitano davanti a un logaritmo, credono che una radice quadrata abbia a che fare con le quercie, si cacano sotto davanti a un'equazione alle derivate parziali, di integrale hannbo solo la supponenza, non hanno mai aperto un libro di economia e non solo.

I DUE PIRLA sono IGNORANTI: tutto qui.