MAI VISTO UN POLITICO TRATTATO PEGGIO DI TRUMP
i***@mail.com
2017-05-18 18:30:22 UTC
Oh, scusate, per quelli deboli di mente specifico "dai media americani".
Se non basta posso iniziare ad elencarli a partire dalla CNN.
C'e' bisogno o con sforzo supremoi ci arrivate anche da soli?
Werwolf
2017-05-18 18:33:22 UTC
Per quel bell'arnese che è gli viene riservato un trattamento anche troppo morbido.
i***@mail.com
Beh, almeno tu ci sei arrivato da solo...
Werwolf
Per i non fascioleghisti è una cosa abbastanza comune.
i***@mail.com
Quindi secondo te che non ci arriva che il riferimento e' ai "media americani" e' fascioleghista?
Grizzly longion
2017-05-18 19:23:13 UTC
Post by i***@mail.com
Post by Werwolf
Post by i***@mail.com
Post by Werwolf
Post by i***@mail.com
[...]
A causa dell'odio contro Trump hanno perso il senso della ragione.

I think, therefore I question.
2017-05-18 21:03:16 UTC
Post by Grizzly longion
Post by i***@mail.com
Post by i***@mail.com
Post by i***@mail.com
Oh, scusate, per quelli deboli di mente specifico "dai media americani".
Se non basta posso iniziare ad elencarli a partire dalla CNN.
C'e' bisogno o con sforzo supremoi ci arrivate anche da soli?
Per quel bell'arnese che č gli viene riservato un trattamento anche troppo morbido.
Beh, almeno tu ci sei arrivato da solo...
Per i non fascioleghisti č una cosa abbastanza comune.
Quindi secondo te che non ci arriva che il riferimento e' ai "media americani" e' fascioleghista?
A causa dell'odio contro Trump hanno perso il senso della ragione.
I media? non The Pig???

Werwolf
2017-05-18 20:55:39 UTC
Fosse solo a quello.
Grizzly longion
2017-05-18 19:19:40 UTC
On Thu, 18 May 2017 11:41:31 -0700 (PDT), Werwolf
Post by Werwolf
Post by i***@mail.com
Post by Werwolf
Post by i***@mail.com
[...]
Hai appena dato dei "fascioleghisti" a Giovanni e Minardi, mi sa che
ti apprezzeranno molto.

I think, therefore I question.
Werwolf
2017-05-18 20:57:02 UTC
Post by Werwolf
Post by i***@mail.com
Post by Werwolf
Post by i***@mail.com
[...]
Boh manco so chi siano. Fatti loro.
In compenso ho capito bene chi sei tu.
Un'emerita testa di cazzo in trasferta.
pirex
2017-05-18 19:25:36 UTC
Post by i***@mail.com
Oh, scusate, per quelli deboli di mente specifico "dai media
americani". Se non basta posso iniziare ad elencarli a partire
dalla CNN. C'e' bisogno o con sforzo supremoi ci arrivate
anche da soli?
Non credo che meriti di meglio.
Le critiche se l'è guadagnate sul campo.
Grizzly longion
2017-05-18 20:49:27 UTC
Post by pirex
Post by i***@mail.com
[...]
Trump ha detto che accetta le critiche, Trump non accetta le menzogne
nel tentativo di denigrarlo.

I think, therefore I question.
pirex
2017-05-18 21:51:45 UTC
Post by Grizzly longion
Post by pirex
Post by i***@mail.com
[...]
Quel "sant'uomo" non è amato nemmeno dai suoi:

Spunta audio senatore Gop: 'Trump pagato da Putin'

<http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/05/18/spunta-audio-senatore-gop-trump-pagato-da-putin_748cfe66-4f8c-42db-843a-8ae627de72a9.html>
Grizzly longion
2017-05-18 23:34:57 UTC
Post by pirex
Post by Grizzly longion
Post by pirex
Post by i***@mail.com
[...]
Hai letto l'articolo?

"Uno scherzo, una battuta di cattivo gusto che nessuno pensa sia
vera":

cosi' il senatore Kevin McCarthy si giustifica per la frase
pronunciata un anno fa - quando era leader della maggioranza
repubblicana al Senato -

e colta in un audio finito nelle mani del Washington Post. Frase in
cui afferma che Vladimir Putin finanziava Donald Trump"

Russian FM mocks U.S. media as similar to Soviet-era communist
newspapers, downplays intel sharing.

Il Washington Post, il ministro russo Sergey Lovrov ha paragonato la
stampa americana a quella della ex-comunista Unione Sovietica.

I think, therefore I question.
2017-05-19 01:45:56 UTC
Post by Grizzly longion
Post by pirex
Post by Grizzly longion
Post by pirex
Post by i***@mail.com
[...]
Magari proprio nessuno no: oggi alla Camefra gli atti chiave della connessione Putin-The Pig. Nominato procuratore speciale per le indgini, primo passo per l'imeachment. Vero che la maggioranza è repubbica ma vero anch che i repubblica non sopportano The PIG.

pirex
2017-05-19 11:16:44 UTC
Post by Grizzly longion
Post by pirex
A te Boby ti fa 'na sega,
pendi dall'uccello di Trump
Grizzly longion
2017-05-19 12:46:08 UTC
Post by pirex
Post by pirex
Post by i***@mail.com
[...]
Hai postato l'articlo senza averlo letto, pirla.

Russian FM Sergey mocks U.S. media as similar to Soviet-era communist

pirex
2017-05-19 16:37:46 UTC
Post by Grizzly longion
Ah beh, sì beh...
2017-05-19 23:07:16 UTC
Post by pirex
Post by pirex
Post by i***@mail.com
[...]
Lovrov quella stampa la conosce bene, quella americana meno ...trump trump tramp... il lento passo dell'impeachment....

c***@gmail.com
hai dimenticato TROOOOMBBB rosicante sinistrato
2017-05-19 23:45:45 UTC
Post by c***@gmail.com
Post by e
Post by pirex
Post by pirex
Post by i***@mail.com
[...]
Impossibile rosicare quando si ride a piene ganasce: il comico Trump ora è partito per il suo primo giro in Europa: il pilota dovrà spiegargli che BELGIO non è una città, che il Vaticano pe piccolo che sia è uno stato, e magari qualcuno gli dirà che vendere armi al Saudi Arabia per 110 miliardi di dollari è suicida perchè è quello che passa soldi e armi ai terroristi islamici....ma lì Trump ha qualche affaruccio personale e il suo vero motto è TRUMP FIRST.

Piero 'Giops' Giorgi
2017-05-19 10:44:45 UTC
Post by Grizzly longion
Trump ha detto che accetta le critiche, Trump non accetta le menzogne
nel tentativo di denigrarlo.
Dopo aver rotto i cojoni per anni con il certificato di nascita di Obama...

Karma is a bitch, y'know?