BOBY MI DISGUSTA
i***@mail.com
2017-03-27 06:33:51 UTC
non credo sia un minorato mentale, credo sia una persona in malafede...
c***@gmail.com
2017-03-27 07:12:02 UTC
È un normale delinquente di sinistra che agisce per i fini criminali del partito.....identico o quasi a Ernesto kazzatalesta
massivan
2017-03-27 08:58:07 UTC
Post by c***@gmail.com
È un normale delinquente di sinistra che agisce per i fini criminali del
partito.....identico o quasi a Ernesto kazzatalesta
"massivan"

Piu' parli male dei superstiti della prima repubblica
di nuovo messi in politica per "galleggiare" e meglio è....

https://it.wikipedia.org/wiki/Provenienza_dei_politici_appartenenti_al_Partito_Democratico
Giosuè Darducci
2017-03-27 08:10:45 UTC
Post by i***@mail.com
non credo sia un minorato mentale, credo sia una persona in malafede...
Fa schifo a tutti
Giosuè Darducci, uomo di pace
Toby Burns
2017-03-27 09:06:16 UTC
Post by i***@mail.com
non credo sia un minorato mentale, credo sia una persona in malafede...
Davvero fanatico amante di Trump? A me disgustano persone come te. Che
insultano da dietro al monitor, senza che vi sia la persona che possa
rispondere, usando lo spazio di it.politica per questioni personali.

Vero?
Toby Burns
c***@gmail.com
2017-03-27 09:43:47 UTC
Post by Toby Burns
Post by i***@mail.com
non credo sia un minorato mentale, credo sia una persona in malafede...
Davvero fanatico amante di Trump?
ancora soffri e non te ne fai una ragione del palo al kulo senza olio di sanza :-)

godoooooooooooooooooooooo :-)